Anticipazioni Una vita, 31 gennaio 2017: il segreto di Rosina, Teresa riconosce Fabiana?

La giovane insegnante, rimasta profondamente turbata nel vedere la domestica, la collega al suo passato mentre emerge un misterioso telegramma

E’ giunto il momento delle anticipazioni Una vita e nella puntata del 31 gennaio 2017 vedrete che Teresa comincia a ricordare qualcosa, e Fabiana le sembra un importante tassello per ricostruire la sua vita passata. Rosina sta per essere operata, ed è piuttosto agitata, mentre Maximiliano vuole farle recapitare un telegramma, ma Casilda, naturalmente, lo strappa.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedi 31 gennaio 2017: Teresa è turbata

La trama Una Vita rivela che Teresa è rimasta molto turbata vedendo Fabiana, e si convince che la donna abbia in qualche modo a che fare con il suo passato; ella non esiterà a riferire la cosa a Mauro, che ne parlerà con Felipe.

Nel frattempo, suor Brigida comincia ad intuire che la giovane Teresa si stia legando un po’ troppo a Mauro, e le consiglia di non innamorarsi di lui: meglio tenere a freno i propri sentimenti da subito, in seguito potrebbe essere troppo tardi.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 31 gennaio 2017: le ansie di Rosina

Continuano le anteprime sulle puntate Una Vita e annunciano che Rosina, intanto, dopo aver finto di essersi recata ad Oviedo dalle zie, sta per essere sottoposta all’intervento di rinoplastica tanto agognato, ma è molto preoccupata.

Per tenere a freno la sua ansia, il chirurgo che la opererà, il dottor Malia, deciderà di somministrarle un calmante. Non c’è da stare troppo tranquilli, dal momento che, come abbiamo appreso da precedenti trame della telenovela, Malia non è altro che un volgare ciarlatano.

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 31 gennaio 2017: passo falso

 

La trama Una Vita rivela inoltre che, nel frattempo, Maximiliano Hidalgo, convinto che la moglie sia fuori città per assistere le anziane parenti, affida alla domestica Casilda Escolano un telegramma da spedire a Trini.

La ragazza, che sa perfettamente dove si trovi la padrona, promette diligentemente di obbedire, ma poi strappa il messaggio. Ella, però, non si accorge che in quel preciso momento Martin la sta osservando, e vede tutta la scena. Il segreto di Rosina verrà dunque scoperto?

E’ quello che scoprirete continuando a leggere le anticipazioni Una vita che vi sveleranno in anticipo le vicende delle puntate italiane e spagnole della telenovela.

Lascia un commento