Anticipazioni Una vita, 20 maggio 2017: il segreto di Teresa e la verità su Ursula

La Sotero scopre di essere stata ingannata dall’insegnante mentre Ramon commette un grave errore

Le anticipazioni Una vita della puntata di sabato 20 Maggio 2017 rivelano che Cayetana scopre il segreto amoroso che lega Mauro e Teresa e capisce che la Sierra la sta ingannando. Rosina chiede a Felipe di aiutarla con la gestione dei terreni ereditati dal marito, mentre Juliana litiga aspramente con Leandro riguardo a Victor. Ramon, intanto, comincia a capire di trovarsi in una situazione davvero incresciosa.

Anticipazioni Una vita, trama del 20 maggio 2017: una incredibile scoperta

Vedendo Mauro e Teresa baciarsi, Cayetana resta sconvolta e capisce che la giovane insegnante fa il doppio gioco, ossia si finge sua amica per poter passare informazioni al poliziotto che cerca in ogni modo di incastrarla. Così pensa di invitare a cena la donna allo scopo di tenderle una trappola e fare in modo che si tradisca rivelando la sua storia d’amore.

In effetti una simile notizia è nelle mani di Cayetana un’arma di ricatto formidabile: ella potrebbe finalmente tenere in pugno il poliziotto, fidanzato con Humildad. Nel frattempo, il segretario Oliva le racconta ciò che si dice in giro riguardo all’arresto di Ursula.

Una vita anticipazioni, puntata 20-5-2017: proposta d’affari

Rosina, che è tornata ad essere ricca e si dà molte arie nel condomio suscitando l’irritazione della figlia Leonor, si rivolge a Felipe e gli propone di assumerlo: egli dovrebbe aiutarla a gestire i terreni ereditati da Maximiliano.

La donna gli offre, naturalmente, una commissione sui profitti per l’incarico che andrebbe a svolgere. Da sola, infatti, ella non riuscirebbe ad occuparsi di quello che si è rivelato un vero e proprio giacimento d’oro.

Anticipazioni Una vita, puntata 20 maggio 2017: terremoto nel condominio

Mentre Juliana rinfaccia a Leandro di essere la causa del deterioramento dei suoi rapporti col figlio Victor a causa di quell’assurda pretesa di rivelargli la verità, nel condominio Acacias qualcun altro non se la passa particolarmente bene.

Ramon, infatti, a dispetto dei consigli di Pinaranda, ha prestato molto denaro a Norberto senza l’avallo di un garante, e l’uomo si rifiuta ora di onorare il debito. Egli si rende quindi conto di aver commesso un grosso errore.

Cayetana arriverà dunque a scoprire il doppio gioco di Teresa? E come finirà per Ramon, che si trova invischiato in affari sempre più pericolosi? Potrete avere risposta a questa e ad altre domande continuando a consultare le prossime anticipazioni Una vita .