Una Vita anticipazioni settembre 2017: il sacrificio di Fabiana

La domestica di Acacias sarà costretta a fare un gesto incredibile a causa della perida Cayetana

Mauro riuscirà finalmente ad incastrare Cayetana nelle puntate Una Vita di settembre 2017, ma secondo le anticipazioni a remargli contro ci sarà Teresa, che non accetterà più di collaborare. La maestrina della telenovela spagnola deciderà di schierarsi dalla parte della sua amica d’infanzia e questa scelta creerà non pochi ostacoli per l’ispettore. Ma presto San Emeterio mostrerà di essere disposto a tutto pur di vedere fallire la vedova di German. Quest’ultima, messa con le spalle al muro, chiederà a Fabiana di sacrificarsi al suo posto: ecco la trama dettagliata delle prossime puntate di Una Vita.

Una Vita anticipazioni, puntate Settembre 2017: Mauro incastra Cayetana?

Le trame spagnole della soap annunciano che Cayetana avrà ancora problemi con la giustizia. Come vi avevamo già rivelato, Mauro sarà disposto a tutto pur di incastrare per sempre la dark lady. In particolare, senza l’aiuto di Teesa, l’ispettore inizierà ad indagare sulla sparizione di Ursula. San Emeterio farà passare il corpo di una donna come quello senza vita della vecchia istitutrice. Subito dopo chiederà ad un falso testimone di aiutare ad incastrare la Sotelo. Quest’ultima verrà così arrestata.

La dark lady avrà, anche questa volta, un asso nella manica. Ad aiutarla ad uscire di prigione ci penserà un nuovo personaggio, ovvero il Duca di Somoza. Quest’ultimo corteggerà spudoratamente la vedova di German e penserà lui a far liberare la sua amata. Ma ecco che Mauro deciderà di non fermarsi, chiedendo a Humildad di mettere un fermacarte insanguinato all’interno dell’abitazione di Cayetana. L’oggetto rappresenterà la prova vincente della morte di Ursula.

Una Vita anticipazioni: una tragedia per Cayetana, puntate di Settembre 2017

Stando alle ultime anteprime della telenovela Una Vita, inaspettatamente, a remare contro Mauro ci sarà Teresa. Quest’ultima non vorrà incastrare ingiustamente la sua amica d’infanzia e, scoprendo il gesto compiuto da Humildad, farà sparire la prova della morte di Ursula. Cayetana riuscirà a cavarsela anche questa volta. Purtroppo, l’esistenza della Sotelo verrà rovinata quando un incendio devasterà la sua abitazione. Per salvare la vita di Teresa, la nostra dark lady resterà sfigurata in volto.

Il Duca di Somoza deciderà di abbandonare la Sotelo al suo destino, mentre Mauro non si fermerà neanche di fronte a questa tragedia. L’ispettore deciderà di utilizzare la disperazione della vedova del segretario Oliva per incastrare Cayetana. La donna dovrà testimoniare il falso, dichiarando di aver assistito allo scontro tra la Sotelo e Ursula, in cui quest’ultima avrebbe perso la vita.

Una Vita anticipazioni Settembre 2017: Cayetana in trappola, Fabiana si autoaccusa

Con la testimonianza della vedova di Oliva, Cayetana si ritroverà inevitabilmente con le spalle al muro. Nonostante la sua pressione per il volto sfigurato, la Sotelo non si fermerà e chiederà consiglio a numerosi avvocati, tra cui anche a Felipe. La dark lady si renderà conto di essere caduta in trappola. Così, a questo punto, Cayetana chiederà a Fabiana di autoaccusarsi per la morte di , siccome è stata proprio lei a farla cadere nel lago.

La domestica sarà molto spaventata, ma ancora una volta non abbandonerà la figlia e deciderà di accettare questo patto. Cayetana le prometterà che, qualora dovesse arrivare il momento di questa autoaccusa, lei sarà pronta ad evitarle la condanna a morte. Ed ecco che ad un certo punto la Sotelo si ritroverà a chiedere a Fabiana di procedere con il piano. La domestica dovrà sacrificarsi per la figlia, ma improvvisamente arriverà un colpo di scena davvero inaspettato.

Lascia un commento