Anticipazioni Una vita, 27 maggio 2017: Susana scopre un segreto!

La madre di Leandro origlia una conversazione ed apprende una verità tenuta nascosta per anni

Segreti e ricatti caratterizzano le anticipazioni Una vita della puntata in onda il 27 maggio 2017, infatti Leonor e Pablo riescono appena in tempo ad evitare che Casilda commetta una sciocchezza, mentre Susana apprende per puro caso una notizia che la turberà profondamente: Victor è figlio di Leandro! Grazie alle pressioni di Cayetana, il segretario Oliva riesce a far liberare Ursula, che si mostra fedele alla padrona ma che, in realtà, sembra avere ben altre intenzioni.

Anticipazioni Una vita, puntata del 27 maggio 2017: appena in tempo

Casilda ha ormai deciso: diventerà una prostituta. Fatima, che le ha promesso di starle accanto in questo delicato passaggio, approva la scelta, ed immediatamente le procura il suo primo cliente. Proprio mentre la povera Escolano sta per concedersi a lui, arrivano al postribolo Pablo e Leonor, appena in tempo per evitare il peggio.

I due riescono fortunatamente a distogliere Casilda dall’insano proposito, mettendola così in salvo. Fra Leonor e la ragazza c’è un forte abbraccio che cancella tutte le incomprensioni degli ultimi tempi

Una vita anticipazioni, trama 27-5-2017: una sconvolgente verità

Victor era sparito da qualche giorno gettando nell’angoscia la madre Juliana e la fidanzata Maria Luisa Palacios. Fortunatamente, il giovane rientra nel condominio Acacias, con grande gioia di tutti, compreso Leandro, che da pochissimo ha scoperto di essere il suo vero padre.

Il Seler va immediatamente dal figlio e lo invita a perdonare Juliana: è vero che ha commesso un errore, ma in fondo lo ha fatto a fin di bene. Susana ascolta casualmente la loro conversazione e scopre così la verità: Victor è suo nipote!

Anticipazioni Una vita di sabato 27 maggio 2017: Ursula è libera

Dietro insistenza di Cayetana, che ha molto interesse in questo senso per scopi del tutto personali, ill Segretario Oliva ricatta Mauro San Emeterio e lo costringe a rilasciare Ursula. La donna viene così liberata, anche se Mauro cerca di metterla in guardia riguardo al fatto che la sua padrona può diventare molto pericolosa e potrebbe ucciderla da un momento all’altro.

Ursula continua a non cedere, ed a mostrarsi sicura del fatto suo. In fondo, rispetto a Cayetana, ella ha un asso nella manica. Come reagirà la linguacciuta e bigotta Susana di fronte all’inattesa notizia della paternità del figlio Leandro? E come si comporterà Ursula con la sua padrona, che ha in realtà molto da temere da lei?

Di tutto questo, e molto di più vi renderemo conto nelle prossime anticipazioni Una vita, continuate pure a consultare il nostro blog per saperne di più!