Una vita 1 settembre 2017, svelato il segreto di Trini

Il giovane Ferrero, secondo le anticipazioni Una vita del 1 settembre 2017, riesce finalmente a capire come stanno le cose

Mentre Martin litiga con Casilda, nella puntata Una Vita di venerdì 1 Settembre 2017 vedrete che Guadalupe chiede a Leonor di vegliare su Pablo, il quale potrebbe salire a cavallo di nascosto. Il duca di Somoza cerca di proteggere Cayetana, mentre Mauro confessa a Felipe la verità sul Ratto. Victor, intanto, riesce a fare la giusta pressione su Trini e riesce a scoprire le sue vere intenzioni.

Anticipazioni della puntata Una vita 1 settembre 2017, litigi e preoccupazioni in casa Hidalgo

Visto l’inaspettato successo ottenuto da Martin, Servante pensa di diventare anch’egli attore, per cui chiede consiglio all’ormai lanciatissimo Enraje. Quest’ultimo, nel frattempo dopo aver litigato con Casilda a causa di Enriqueta, cerca inutilmente di farsi perdonare.

Le trame della telenovela spagnola fanno luce sulla tragedia di casa Hidalgo: Guadalupe, estremamente preoccupata per suo figlio, chiede a Leonor di non perderlo di vista, perché teme che il giovane possa montare a cavallo di nascosto. Nel frattempo, Rosina comincia ad essere coinvolta dal giovane Liberto.

Una vita anticipazioni di venerdì 1 settembre 2017, Mauro confessa la verità

Sebbene la testimonianza del Ratto inchiodi Cayetana, il duca di Somoza cerca comunque di salvare la donna dalla prigione tramite i suoi legali. Egli riesce ad ottenere nell’immediato che il mandato di perquisizione non venga concesso, anche se la posizione della falsa Sotelo resta molto delicata.

Mauro, in preda ai rimorsi, confessa a Felipe che la testimonianza del Ratto è falsa; l’avvocato, stupefatto, cerca di fargli capire a quali rischi potrebbe andare incontro, quindi rivela alla moglie Celia che Cayetana è stata arrestata ingiustamente.

Una vita puntate, anteprime dell’1 settembre 2017: la verità di Trini

Victor va a trovare Trini e la prega di rivelargli cosa ha veramente intenzione di fare con Heredia. L’insistenza del giovane ha ragione dell’ostinazione della Crespo che, in lacrime, finalmente confessa il piano che ha messo in atto.

Trini si è trasferita in quella che fu casa sua per raccogliere le prove al fine di dimostrare che Heredia ha truffato Ramon e recuperare così tutti i beni di proprietà del marito. Quindi la donna fa promettere a Victor di non rivelare a nessuno quanto gli ha appena detto, soprattutto a Ramon e Maria Luisa. Il giovane Ferrero manterrà il segreto?