Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: Teresa e Cayetana fanno l'amore!
Teresa e Cayetana

Teresa e Cayetana sconvolgeranno i telespettatori della telenovela Una Vita nelle puntate di luglio 2017 con i loro atteggiamenti e le anticipazioni svelano che le due donne non riusciranno a frenare il loro lato passionale. Entrambe si lasceranno andare ad una prima notte d’amore senza inibizioni, ma presto verranno scoperte dagli altri protagonisti e la situazione si complicherà. Gli abitanti di Acacias vedranno per la prima volta la perfida e cinica dark lady essere sopraffatta dal desiderio di essere amata, le due donne, complici, si ritroveranno sempre più vicine anche nelle loro confidenze.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: Cayetana e Teresa vicine, Mauro sposa Humildad

Le due amiche infatti si lasceranno andare con i rispettivi amanti, Teresa non riuscirà più a frenare il suo desiderio per Mauro e i due passeranno un’intensa notte d’amore insieme, incontrandosi in gran segreto grazie anche all’aiuto di Celia e Felipe. Intanto, anche la nostra Cayetana sarà inevitabilmente trasportata da una forte passione per un nuovo personaggio, il Duca di Somoza, che farà capolino nelle prossime puntate e porterà ad una trasformazione della dark lady, che mostrerà finalmente di avere un cuore.

Nel frattempo, però, le cose si complicheranno, Humildad, infatti, riuscirà a scoprire la verità sulla notte trascorsa da San Emeterio in compagnia della maestra e quest’ultima, per sfogarsi e piena di sensi di colpa, deciderà di raccontare a Cayetana la verità sulla sua relazione segreta con Mauro affezionandosi a lei sempre più, dal momento, che sarà l’unica persona che le porgerà una spalla su cui piangere nei momenti di maggiore sconforto, dato che, lo ricordiamo, Mauro per pietà ha sposato comunque Humildad. Il rapporto tra le due protagoniste indiscusse della telenovela Una Vita diventerà talmente importante, che Teresa deciderà di accettare il ruolo di direttrice nel collegio creato dall’amica in onore di Carlota.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: la preoccupazione di Mauro

Mauro, stando alle ultime trame Una Vita, si accorgerà immediatamente del nuovo rapporto nato tra Teresa e Cayetana. L’ispettore inizierà a preoccuparsi, al punto che chiederà a Felipe e Celia di aiutarlo a mettere in guardia la sua amata dalla dark lady. Ma niente e nessuno riuscirà ad allontanare l’istitutrice dalla sua amica d’infanzia. Nei prossimi episodi, i telespettatori vedranno la maestra andare addirittura a convivere con Cayetana.

Una situazione che non potrà far altro che sconvolgere Mauro. Quest’ultimo cercherà di convincere Teresa ad allontanarsi dalla Sotero. La maestra, però, confesserà di essere ormai certa che dietro il loro scambio di identità lei non centri in alcun modo. L’ispettore se la prenderà sempre di più con la vedova di German, tanto che inizierà ad indagare sull’improvvisa scomparsa di Ursula al fine di poterla mettere in carcere e proteggere così la sua amata.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: Cayetana si lascia trasportare dalla passione

Come vi avevamo anticipato, i telespettatori assisteranno al lato romantico della perfida e subdola Cayetana, ad Acacias arriverà il Duca di Somoza, un affascinante aristocratico, che tenterà in ogni modo di conquistare il cuore della dark lady, anche se inizialmente, dopo essersi lasciata andare ad un bacio appassionato, lei deciderà di prendere le distanze dall’uomo, poiché non vorrà mettere al repentaglio la sua reputazione.

Ma Hermelando non smetterà di corteggiare la vedova di German e finalmente tra i due scoppierà una fortissima passione. La Sotero non potrà non lasciarsi trasportare dall’attrazione che proverà nei confronti dell’aristocratico e, così, trascorreranno la loro prima notte d’amore.

Mauro e Teresa si vedranno ancora clandestinamente? Come proseguirà a vostro avviso questa nuova relazione tra Cayetana e il Duca di Somoza? Le anticipazioni Una Vita, anche per questa coppia, annunciano clamorosi colpi di scena.

Facci sapere cosa ne pensi !