Anticipazioni Una vita, 2 febbraio 2017: Teresa e Fabiana, un passato in comune?

Le trame Una vita svelano che le due donne sentono una comunanza ancora inspiegabile che turba entrambe

Le anticipazioni Una vita riguardano la trama della puntata trasmessa giovedì 2 febbraio 2017 e in cui vedrete Teresa turbata dalla sensazione provata in presenza di Fabiana e Mauro pensa di approfittarne stimolando la memoria dell’insegnante proprio attraverso Fabiana. Sarà una buona idea? Intanto Lourdes continua a portare avanti il proprio piano ai danni del marito: quale sarà il suo vero scopo?

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 2 febbraio 2017: uno stimolo alla memoria

Le anteprime seulla telenovela Una Vita rivelano che Mauro ha capito che Teresa si sente molto turbata dalla presenza di Fabiana, che, evidentemente, le suscita qualche ricordo ancora allo stato latente e poco chiaro, ma ormai presente.

Felipe suggerisce all’ispettore di stimolare la memoria dell’insegnante facendola stare a contatto con la domestica; così, Teresa comincia a lavorare in soffitta per insegnare a leggere ed a scrivere a Lolita. In questo modo ella sarà costretta a vedere Fabiana più spesso, e coì potrebbe ricostruire il ruolo della donna nel suo misteroso passato.

Anticipazioni Una vita, puntata del 2 Febbraio 2017: la tela del ragno

 

Intanto Lourdes sta tessendo l’ennesima tela ai danni dell’ingenuo Ramon. Dopo aver comprato il biglietto per l’Argentina, ella dirà al marito che, se lui vuole, ella andrà via da calle Acacias per sempre.

In realtà, sembra che il piano della donna sia ben chiaro, e studiato adeguatamente nel dettaglio. Lourdes sa esattamente come pilotare le scelte e le decisioni del marito, e persegue cinicamente il proprio obiettivo andando diritta per la propria strada. Verrà presto smascherata?

Anticipazioni Una vita, puntata del 2 febbraio 2017: ricordi che affiorano?

 

La trama Una Vita rivela che Teresa vedrà dunque spesso Fabiana, e si sentirà sempre più turbata dalla sua vicinanza. Le due hanno occasione di parlare a lungo, e la vera madre di Cayetana si accorge del disagio della ragazza.

Ella a sua volta ha la sensazione di avere già visto quel viso da qualche parte, ma ancora non sa dire dove né quando. Stando a contatto con Teresa, però, Fabiana si rende conto del suo turbamento, e se ne chiede la ragione.

Chiudiamo le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a scoprire le prossime novità sugli abitanti del condominio Acacias.

Lascia un commento