Una vita 7-11 agosto 2017: Teresa fra amore e lealtà

Le anticipazioni delle prossime puntate svelano la sofferenza della Sierra e alcuni particolari sulla scomparsa di Ursula

Le anteprime delle puntate Una vita trasmesse su Canale 5 dal 7 all’11 Agosto 2017 svelano che Teresa continua a vivere il tormento del suo amore per Mauro, mentre Felipe non se la sente più di aiutare quest’ultimo ad inchiodare Cayetana, che sta frequentando intanto il duca di Somoza. Mentre Clemente Heredia si insedia nella lussuosa abitazione che apparteneva a Ramon, Maria Luisa fatica ad adattarsi al modesto appartamento di periferia nel quale si è trasferita con la famiglia. Martin viene ingaggiato per sostituire un attore infortunato, mentre Mauro dà appuntamento a Teresa in una pensione. Liberto continua a corteggiare Rosina, ma senza successo. Pablo, con il beneplacito della suocera, acquista un purosangue e si iscrive ad una importante gara di cavalli.

Una Vita anticipazioni, la trama delle puntate dal 7 all’11 agosto 2017

Si comincia come sempre dalla prima puntata Una Vita della settimana, nella quale Teresa, dopo aver deciso di non voler più vedere Mauro ed essersi molto arrabbiata con Celia e Felipe per la loro iniziativa, scoprirà che Humildad sta indagando sul conto di Cayetana. Dopo essersi trasferito con la famiglia in un’altra casa, Ramon non vuole incontrare Clemente Heredia per non mettere a rischio l’incolumità di Trini e Maria Luisa, che già fatica ad abituarsi alla sua nuova condizione. L’attore protagonista del film ambientato in calle Acacias si ammala, e Martin viene ingaggiato per sostituirlo.

Continuiamo con l’episodio della telenovela Una Vita trasmesso martedì 8 agosto 2017, in cui vedrete che Felipe decide di smettere di aiutare Mauro nella sua battaglia contro Cayetana. L’ispettore non protesta, convinto di avere un asso nella manica. Tano batte più volte Felipe a scacchi, e l’avvocato si convince che il ragazzo abbia doti fuori dal comune. A casa Palacios arrivano i nuovi inquilini, con grande dolore di Maria Luisa. La proiezione del film con Martin è un successo, mentre Rosina dà a Pablo il permesso di acquistare un purosangue. Fra Cayetana ed il duca di Somoza, entrambi vedovi, sta nascendo un’intesa.

Si prosegue con la trama Una Vita di mercoledì 09-08-2017 e vi raccontiamo che Felipe deciderà di mandare Tano in una scuola adatta alle sue capacità superiori alla norma, ma Celia è contraria perché teme di non vedere più il figlio. Pablo si iscrive ad una corsa di cavalli, ma Guadalupe cerca di dissuaderlo perché non ha ancora abbastanza esperienza. Maria Luisa si scusa con Ramon per quello che gli ha detto durante un litigio, mentre Trini scopre che in casa Palacios è andato ad abitare Clemente Heredia. E mentre Cayetana e Somoza si baciano, Mauro ribadisce a Teresa di amarla.

Vediamo cosa ci riserva l’episodio di giovedì: Teresa, alla dichiarazione di Mauro, se ne va confusa, ma lui non demorde e le scrive dandole appuntamento alla pensione Perseo. Humildad promette intanto a suo marito che parlerà con le domestiche per scoprire dove si trova Ursula. Cayetana confessa a Teresa di avere dubbi sulla sincerità del duca di Somoza, ed è convinta di non meritare un’altra occasione per essere felice. Teresa, però, la spinge a lasciarsi andare. Leonor vuole organizzare una festa alla Deliciosa in onore di Pablo e della sua carriera da fantino.

L’ultima puntata della settimana va in onda venerdì 11 agosto 2017 e ci mostrerà Mauro intento a incastrare Cayetana con l’aiuto di un piccolo delinquente, Paco. Felipe decide di aiutare economicamente Ramon per consentirgli di concentrarsi sugli affari e rimettersi in sesto. Humildad viene a sapere dalle domestiche alcuni particolari sulla partenza di Ursula, e nota con sospetto che Teresa ha un impegno per la serata. Celia e Felipe cercano di convincere Tano a partire per il collegio di Londra, mentre Rosina scopre che Liberto non è uno studente modello.

 

Lascia un commento