Una vita trama 4 Agosto 2017, Teresa furiosa con Felipe e Celia

In questa puntata Una Vita il tentativo degli Alvarez Hermoso fallisce, provocando la rabbia della Sierra

Felipe e Celia organizzano un incontro segreto fra Mauro e Teresa, ma le anticipazioni Una Vita del 4 Agosto 2017 svelano che cose non vanno come previsto e la giovane istitutrice si arrabbia molto. In seguito la Sierra apprende che Humildad indaga su quella che è la sua nuova amica, Cayetana, e inizia a mettere in guardia la dark lady. Le trame spagnole rivelano che continua il serrato corteggiamento di Liberto a Susana, nonostante la freddezza di lei, e il giovane con il suo comportamento manderà su tutte le furie Rosina. Per quale motivo?

Una vita anticipazioni della puntata di venerdì 4 agosto 2017, Liberto insiste

Poiché al momento essi sono gli unici amici che ha, e forse anche allo scopo di fare colpo su Rosina, Liberto regala un grammofono a Pablo e Leonor. Quando Rosina, che mal tollera il temperamento sfrontato del giovane, scopre la cosa, va su tutte le furie.

Le trame della telenovela spagnola raccontano che Susana si sfogherà con il nipote a proposito della situazione creatasi con Leandro; Liberto la ascolterà, ma contemporaneamente difenderà Leandro dalle accuse della zia.

Anticipazioni Una vita del 4 agosto 2017, il rifiuto di Teresa

In questo appuntamento della telenovela spagnola, in onda come sempre su Canale 5, vedrete che gli Alvarez Hermoso organizzano all’insaputa di Teresa un incontro segreto tra lei e Mauro.

In quell’occasione l’ispettore cercherà di convincere la Sierra ad allontanarsi da Cayetana, ma la ragazza sembrerà non avere nessuna intenzione di ascoltarlo, e soprattutto essere convinta che Cayetana le sia davvero amica.

Una vita puntata e trama del 4 agosto 2017: mai abbassare la guardia

Dopo l’incontro con Mauro, Teresa si arrabbierà molto con gli Alvarez Hermoso per aver organizzato qualcosa alla quale lei era contraria. Celia e Felipe, in realtà, erano animati dalle migliori intenzioni, ma capiscono che al momento non è il caso di insistere.

Inoltre Teresa capisce che Humildad sta indagando sulla vita privata di Cayetana e capisce che bisogna stare in guardia. Susana e Rosina, intanto, lodano il Duca di Somoza davanti a Cayetana: a quale scopo?