Una Vita anticipazioni Agosto 2017: Teresa lascia Acacias?

La Sierra è sempre più depressa, ecco cosa succederà nelle prossime puntate della telenovela spagnola in onda su Canale 5

La maestrina di Una Vita prenderà una drastica decisione e le anticipazioni delle puntate di Agosto 2017 annunciano che, dopo il matrimonio di Mauro e Humildad, essendo molto depressa, la Sierra deciderà di lasciare Acacias al fine di non incontrare più il suo amato. Ma Cayetana non starà con le mani in mano e cercherà di convincere l’amica a restare al suo fianco. I telespettatori vedranno, inoltre, la Sotelo fare una confessione molto importante a Fabiana su Teresa, le dirà che è sua madre? Quest’ultima abbandonerà per sempre Acacias? Intanto, verrà finalmente inaugurata la scuola di Cayetena a nome della piccola Carlota.

Una Vita anticipazioni Agosto 2017: Mauro e Humildad si sposano

Le trame della telenovela spagnola vedono ancora al centro dell’attenzione la storia d’amore tra Teresa e Mauro. La maestrina di Acacias non riuscirà a fermare in tempo le nozze del suo amato e di Humildad, giungendo in chiesa proprio nel momento del fatidico “sì”. La sofferenza di Teresa sarà grande e a consolarla ci penserà proprio Cayetana, la quale le offrirà il suo aiuto.

Dopo le nozze Mauro e Humildad partiranno per il loro viaggio di nozze e questo devasterà sempre di più la Sierra. Quest’ultima, nonostante riceverà il suo supporto, non riuscirà a perdonare Cayetana per il suicidio di Oliva. I telespettatori vedranno, a questo punto, Teresa accusare la dark lady della morte del segretario. Ancora una volta, Cayetana riuscirà a farsi perdonare da Teresa, promettendole che darà un aiuto economico alla vedova di Oliva.

Una Vita anticipazioni Agosto 2017: Teresa lascia Acacias?

Il pubblico di Una Vita ha visto più volte Teresa pensare di lasciare per sempre Acacias, dopo essersi resa conto di aver perduto ormai Mauro, diventato marito di Humildad. Questa situazione peggiorerà sempre di più lo stato d’animo della maestrina, la quale sembrerà decisa ad allontanarsi dal quartiere. Nel frattempo, Cayetana non riuscirà più ad immaginare una vita senza Teresa e confiderà a Fabiana di sentirsi particolarmente legata a lei.

Cayetana riuscirà a convincere la Sierra a restare ad Acacias. La maestrina sentirà di dover restare nel piccolo quartiere allo scopo di permettere agli orfani più poveri di prendere parte alla scuola a nome di Carlota. Una decisione che sicuramente riuscirà a fare felici i telespettatori e soprattutto la nostra dak lady. Nel frattempo, Mauro tornerà dal suo viaggio di nozze con Humildad.

Una Vita anticipazioni Agosto 2017: la proposta di Humildad

Dopo il matrimonio con Humildad, Mauro vedrà per la prima volta Teresa. L’incontro tra i due sarà molto doloroso e Cayetana farà di tutto pur di dare il giusto conforto alla sua amica. La Sotelo e Celia saranno sempre più preoccupate per Teresa, la quale non riuscirà a dimenticare Mauro. Intanto, arriverà finalmente il giorno dell’inaugurazione della scuola a nome di Carlota.

Teresa avrà il posto d’onore a fianco di Cayetana e insieme saranno contente di aprire l’istituto. Mentre la Sotelo conoscerà il Duca di Somoza, il matrimonio tra Mauro e Humildad non procederà nel migliore dei modi. La donna comprenderà il cattivo stato d’animo del neo marito e soprattutto percepirà la sua freddezza. Sarà a questo punto che Humildad farà una strana proposta a Mauro, ovvero quella di avere dei rapporti con altre donne. Ovviamente, l’ispettore si rifiuterà di accettare tale richiesta.

Lascia un commento