Aggiornato al: 21 Marzo, 2017  450

Anticipazioni Una vita, 22 marzo 2017: Teresa vuole smascherare Cayetana

Continua il piano della Sierra per sbugiardare la dark lady mentre la Sierra è stabilmente ad Acacias come insegnante di Tano

Anticipazioni Una vita, 22 marzo 2017: Teresa vuole smascherare Cayetana

Continua il piano della Sierra per sbugiardare la dark lady mentre la Sierra è stabilmente ad Acacias come insegnante di Tano


Grande fermento ribolle ad Acacias se econdo le anticipazioni Una vita del 23 marzo 2017 Humildad scopre le fotografie di Teresa e Cayetana nei fascicoli di Mauro, mentre quest’ultimo si riavvicina alla Sierra e sembra avere tutta l’intenzione di roncare il suo fidanzamento con la Varela. Intanto, Teresa diventa tutrice di Tano, ma Mauro le suggerisce di non rivelare il suo vero scopo a Celia.

Una vita anticipazioni, trama di mercoledì 22 marzo 2017: insolita scoperta

Humildad Varela sta per fare una scoperta che decisamente non le piacerà, anche se non capirà bene di cosa si tratta. Tra i fascicoli di Mauro, il suo fidanzato e promesso sposo, ella troverà le foto di Cayetana e Teresa.

Questo la renderà molto sospettosa, soprattutto perché ella non ha elementi per sapere di cosa si tratti. Perché l’ispettore tiene le fotografie di quelle due donne?


Anticipazioni Una Vita, puntata del 22 Marzo 2017: intesa ritrovata?

Intanto, Mauro riesce a fugare i dubbi di Teresa, e tra loro c’è un inaspettato riavvicinamento. L’uomo lascerà intendere alla Sierra di amare lei, non la donna che è costretto a sposare, e la giovane insegnante sembrerà finalmente credergli. Lui, a questo punto, non esclude più di poter intraprendere una relazione con Teresa.

Nel frattempo, Felipe consiglia a Mauro di lasciare Humildad per poter stare finalmente con Teresa, ma l’ispettore, sebbene sia convinto che sia quella la cosa giusta da fare, avrà qualche difficoltà a mettere in atto il suo proposito.

Anticipazioni Una vita, puntata del 22 marzo 2017: trame occulte

Felipe Alvarez Hermoso, nel frattempo, acconsente al fatto che Teresa diventi la nuova insegnante privata di Tano. Mauro, a questo punto, consiglierà alla Sierra di non rivelare a Celia la verità, cioè che il suo vero obiettivo è quello di frequentare Acacias unicamente per smascherare colei che tutti ritengono una Sotero.

La moglie di Felipe, infatti, è da sempre amica della falsa Cayetana, e potrebbe inavvertitamente lasciarsi sfuggire qualcosa. In una fase così delicata delle indagini, meno ella sa e meglio è. Riusciranno Teresa e Mauro a smascherare la falsa Cayetana? E cosa sarà della loro storia d’amore?

I prossimi episodi Una vita saranno decisi a svelare questo e tanti altri misteri della telenovela spagnola.

CATEGORIE Una vita