Anticipazioni Una Vita, trame dal 5 al 9 Giugno 2017: una tragica morte

L’istitutrice e la madre naturale di Cayetana avranno un duro scontro fisico: chi avrà la peggio?

Fabiana per evitare che Ursula denunci Cayetana, per la morte di Manuela e German, l’affronta e tra le due si arriverà ad uno scontro fisico che avrà conseguenze drammatiche nelle puntate che andranno in onda da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017, dalle altre anticipazioni delle puntate Una Vita scopriamo che Ramon, su suggerimento di Gines, si metterà in affari con Heredia.

Una vita anticipazioni, puntate da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017: Ursula muore, Humildad rifiuta Mauro

Inoltre dalle trame della telenovela spagnola sappiamo che Juliana e Victor si riavvicinano, ma il giovane è turbato dalle offese di Susana, e si confida con Maria Luisa: Leandro ascolta per caso la conversazione ed apprende la verità. Humildad vede Teresa e Mauro baciarsi e viene ricoverata a causa di un malore. Casilda fa pace con Martin, mentre Guadalupe e Lolita cercano di farla riassumere da Rosina, mentre Cayetana annuncia che presto verrà costruita la scuola intitolata a Carlota.

  • Cominciamo con l’episodio che vedremo lunedì 5 giugno: Cayetana ha raccontato a Fabiana che Ursula sta cercando di far ricadere su di lei la responsabilità della morte di Manuela e German, quindi la donna affronta la perfida istitutrice e le due finiscono per litigare con conseguenze tragiche. Paciencia ha una visione della Madonna durante l’eclissi. Clemente Heredia, un usuraio, mette alle strette Ramon. Juliana e Victor finalmente si riconciliano, ed anche Casilda fa pace con Martin.
  • Si prosegue con la trama della puntata di martedì 6 giugno: Guadalupe e Lolita stanno cercando in tutti i modi di far riassumere Casilda, mentre Rosina non riesce a trovare una nuova domestica. Humildad vede Teresa e Mauro baciarsi ai Giardini del Principe e a causa della forte emozione avverte un malore davanti alla pasticceria. Celia corre subito in suo aiuto.
  • La puntata che sarà trasmessa mercoledì 7 giugno ci mostrerà Mauro precipitarsi in ospedale dopo aver saputo del malore di Humildad; lei, però, rifiuterà di incontrarlo, come padre Fructuoso riferirà all’ispettore. Gines consiglia intanto a Ramon di mettersi in affari con Heredia: l’uomo scompare allora per tutto il giorno, mentre Trini, che gli ha preparato una sorpresa, è preoccupata per lui.
  • Nell’episodio di giovedì 8 giugno Rosina, dopo aver visto Casilda all’ingresso del palazzo, chiede che venga fatta allontanare, ma Pablo e Leonor la difendono; Susana provoca Victor e Juliana, che riesce a far mantenere la calma al figlio. Cayetana si assicura che Fabiana mantenga il silenzio su quanto accaduto con Ursula, ma la donna è molto turbata.

Siamo così arrivati alla puntata in onda venerdì 9 giugno: la notizia che Humildad rifiuta di vedere Mauro conferma i sospetti di Teresa, che si fa prendere dai sensi di colpa. Cayetana annuncia al Patronato l’imminente costruzione della scuola; Victor si sfoga con Maria Luisa per le gravi offese di Susana nei confronti di Juliana, e Leandro ascolta la conversazione.

Si concludono qui le avvincenti anticipazioni Una vita sulle puntate in onda la prossima settimana su canale 5, ma molti restano gli interrogativi Ursula sarà morta davvero? Humildad perdonerà Mauro? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove puntate della telenovela ambientata nel condominio Acacias.