Pubblicato il: 07 Luglio, 2017  1590

Una vita: un tragico suicidio, anticipazioni dal 10 al 14 Luglio 2017

Ennesimo dramma ad Acacias, un personaggio si toglie la vita e Teresa dovrà prendere una difficile decisione

Una vita: un tragico suicidio, anticipazioni dal 10 al 14 Luglio 2017

Ennesimo dramma ad Acacias, un personaggio si toglie la vita e Teresa dovrà prendere una difficile decisione


Settimana all’insegna di tragedie per la telenovela Una Vita, infatti dal 10 al 16 luglio 2017 vedrete che Teresa scoprirà, attraverso una lettera, la volontà di suicidarsi di un uomo e farà di tutto per salvarlo. Nel frattempo dovrà affrontare una prova per lei molto difficile: il matrimonio di Mauro ed Humildad. A tale riguardo, consigliata da Cayetana vorrebbe cercare di fermare la cerimonia, ma non può perché deve provare a salvare la vita ad Oliva. Purtroppo nemmeno questo le riuscirà, accorsa sul luogo dell’appuntamento che l’uomo aveva dato alla Sotero, avrà una orribile sorpresa, l’uomo si è già ucciso.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 10 al 16 luglio 2017: Mauro si sposa, Oliva suicida

Maria Luisa, inoltre, rischia di essere sequestrata dagli uomini di Clemente Heredia, le cose per il Palacios vanno sempre peggio economicamente e le ritorsioni sono per lui sempre più vicine.  Infine Rosina si riappacifica con Casilda proprio alla vigilia dell’esecuzione di Martin.

  •  Si comincia come sempre dalla puntata del lunedì, quella del 10 luglio: Ramon è sospettato dell’uccisione di Gines e di Duran. Clemente Heredia, vero colpevole del duplice omicidio, arriva  in commissariato a minacciare il Palacios, che poi rifiuta di proseguire l’interrogatorio. Trini, intanto, salva Maria Luisa da un tentativo di rapimento. Oliva, in preda a terribili sensi di colpa ed allarmato dalla notizia che tutti sanno della sua storia clandestina con Cayetana, si infligge punizioni corporali, quindi scrive una misteriosa lettera. Fabiana teme che l’uomo racconti tutto al al vescovo.
  • Continuiamo con l’episodio di Una Vita trasmesso martedì, nel quale Martin e Casilda si sposano in carcere alla presenza di Leonor, Pablo e Felipe, quindi riescono a passare la notte insieme, Teresa dice a Cayetana di voler lasciare Acacias, mentre Mauro rivela ad Humildad, che dice di averlo sognato fra le braccia della giovane insegnante, di aver molto amato quest’ultima, ma che tra loro è adesso tutto finito.
  • La trama Una Vita del 12 luglio 2017 rivela che Cayetana riceve una strana lettera, mentre la moglie di Oliva, Emiliana, viene nel quartiere a cercare suo marito, improvvisamente scomparso nel nulla. La donna incontra poi Teresa, che, venuta in possesso della lettera, scopre le intenzioni suicide di Oliva. Successivamente, ella incontra Cayetana, che le suggerisce di provare ad impedire le nozze fra Mauro ed Humildad.
  • Nell’episodio di giovedì, trasmesso a partire dalle 14:10 su Canale 5, Teresa scopre che Cayetana non intende impedire il suicidio di Oliva, e l’uomo, dopo aver atteso invano l’arrivo della sua amata, scrive una nuova lettera d’addio e si uccide. La Sierra non sa se recarsi in chiesa per bloccare le nozze di Mauro o salvare la vita di Oliva. Victor viene nominato nuovo responsabile de La Deliciosa.
  • La puntata della soap Una Vita del 14 luglio 2017 mostrerà tre eventi importantissimi che si verificano tutti alla stessa ora: il matrimonio tra Humildad e Mauro; l’esecuzione in pubblica piazza di Martin e la morte di Oliva. Casilda sceglie coraggiosamente di assistere alla morte di suo marito, mentre Teresa scopre che Oliva si è impiccato.
  • Infine, nella puntata di prima serata in onda domenica 16-07-2017, Cayetana rivela a Teresa, inconsolabile per il matrimonio di Mauro, di essere sinceramente dispiaciuta per la morte di Oliva, e promette ad Emiliana che sarà lei a provvedere alle sue esigenze. All’ultimo momento Martin, inaspettatamente, ottiene l’indulto da parte della Regina e ritorna in libertà. Trini capisce che Clemente Heredia è all’origine delle sventure del marito, mentre Felipe fa il possibile per ottenere la scarcerazione immediata di Ramon. Rosina ospita Casilda e Martin a casa sua, quindi il giovane chiede lavoro a Susana che, però, lo scaccia sdegnata.

CATEGORIE Una vita