Una vita anticipazioni, Luglio 2017: Teresa si trasforma, muore l'amore di Cayetana

Mauro e Felipe noteranno un cambiamento inaspettato di Teresa nei confronti di Cayetana, inoltre le anticipazioni Una Vita del mese di luglio 2017 ci dicono che Humildad cercherà di consumare il matrimonio con Mauro, ma quest’ultimo avrà una reazione sconvolgente, che lascerà la moglie rammaricata. A questo punto, Humildad deciderà di fare una proposta particolare a San Emeterio, mentre la dark lady sarà responsabile di una tragica morte a causa dei suoi intrighi amorosi.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: Teresa sconvolta

Come vi avevamo già anticipato, tra Cayetana e Teresa non correrà buon sangue. La maestra scoprirà della relazione extraconiugale con il segretario Oliva, la dark lady fingerà di essere innamorata dell’uomo allo scopo di ottenere ciò che vorrà. Dopo qualche tempo dalla scoperta fatta da Teresa, ad Acacias accadranno diverse novità. Infatti, Cayetana deciderà di liberarsi per sempre di Oliva, il quale si ritroverà a chiedere perdono alla moglie per il suo tradimento.

Il segretario si dimostrerà innamorato di Cayetana, ma si sentirà anche in colpa per l’orrendo gesto commesso alle spalle della moglie. L’uomo arriverà al punto di togliersi la vita e Teresa non farà in tempo a salvarlo. Purtroppo per la maestra non mancheranno altre situazioni spiacevoli. Infatti, la donna si ritroverà a dover dire addio a Mauro, che sposerà Humildad.

Anticipazioni Una Vita, trame di Luglio 2017: Teresa troppo vicina a Cayetana

Humildad e Mauro saranno marito e moglie e Teresa non potrà più far nulla per cambiare la situazione. Nelle prossime puntate Una Vita la maestra inizierà ad avere un comportamento inaspettato. Infatti, si avvicinerà completamente a Cayetana. Quest’ultima si prenderà cura della sua amica d’infanzia e tenterà in tutti i modi di darle un mano per riprendersi.

Mauro si renderà conto del nuovo rapporto nato tra Cayetana e Teresa e sarà molto preoccupato. Intanto la Sierra sembrerà essersi dimenticata dei delitti commessi dalla vedova di German. San Emeterio ne parlerà con Felipe, il quale si darà anche lui preoccupato. Nonostante ciò, l’avvocato informerà l’amico di aver visto Teresa molto sofferente dopo il suo matrimonio con Humildad. A starle vicino sarà stata proprio la dark lady di Acacias.

Anticipazioni Una Vita, puntate di luglio 2017: Mauro passa la notte con Humildad?

A quanto pare la trama della telenovela Una Vita sarà destinata a diventare sempre più travolgente. Infatti i telespettatori vedranno Mauro e Humildad condividere dei momenti molto intimi. A quanto pare, la donna cercherà di sedurre suo marito, convincendolo a trascorrere insieme la loro prima notte di nozze. Ma Sa Emeterio si rifiuterà di fare l’amore con Humildad, in quanto inizierà a sognare di essere in compagnia di Teresa.

I pensieri riguardanti la maestra, porteranno l’ispettore ad avere una brutta reazione, tanto che deciderà di piantare in asso la moglie e di lasciare immediatamente casa loro. Quando farà ritorno, Humildad gli farà notare il suo dispiacere per quanto accaduto. La donna confesserà di essere consapevole della sua attuale situazione fisica e, dunque, permetterà a Mauro di vedere altre donne. Ovviamente, l’ispettore si rifiuterà di commettere tale gesto.

Riuscirà Teresa a tornare tra le braccia di Mauro?  Le anticipazioni della soap Una Vita rivelano intanto che Humildad farà delle cose inaspettate nel corso delle prossime puntate

Facci sapere cosa ne pensi !