Una vita 23 Agosto 2017, Trini lascia Ramon

Le ultime anticipazioni svelano che la Crespo decide di andare a vivere col nemico di suo marito

Mauro non riesce più a soffocare i propri sentimenti per Teresa e vuole lasciare Humildad, mentre Trini nella puntata Una Vita di mercoledì 23 Agosto 2017 lascia in maniera definitiva il suo amato Ramon e va a vivere nientemeno che a casa di Clemente Heredia, acerrimo nemico del Palacios. Nel frattempo continuano a formarsi nuove coppie nella telenovela Una Vita, infatti Cayetana e il duca di Somoza vivono una bellissima storia d’amore, mentre Rosina ha un problema con la cavalla e viene soccorsa da Liberto.

Una vita puntate, anticipazioni del 23 agosto 2017: Mauro confessa la verità

Teresa e Mauro sono insieme alla pensione, e si mostra molto  decisa a chiudere la loro storia d’amore, perché non se la sente di ferire Humildad.  Lui, allora, le promette che lascerà la moglie. Padre Fructuoso li osserva, e va a  riferire tutto ad Humildad.

Appena Mauro rientra a casa sconvolge la moglie confessando di amare Teresa. Quest’ultima, intanto, intuisce che San Emeterio sta cercando ancora una volta di incastrare Cayetana.

Anticipazioni Una vita di mercoledì 23 agosto 2017, clamorosa rottura

Ramon e Trini, nel frattempo, continuano a  litigare a causa del fatto che la donna frequenta la casa di Clemente Heredia. Dopo una accesa discussione, la Crespo prepara i bagagli e va via da casa, gettando il marito e Maria Luisa nello sconforto. La notizia più eclatante è che ella, inspiegabilmente, si trasferisce da Clemente! Questo fa parte del piano della donna o c’è forse dell’altro?

Una vita anteprime e trame del 23 agosto 2017, amori e disgrazie

Intanto, fra il Duca di Somoza e Cayetana sta nascendo una bellissima storia d’amore. La donna è finalmente felice per aver ritrovato la serenità perduta, e ignora che qualcuno sta tramando alle sue spalle ed è pronto a tutto pur di sbatterla in prigione. Anzi, forte del suo stato di grazia, decide di comportarsi in maniera più conciliante nei confronti di Mauro per non dare un dispiacere a Teresa.

Nel frattempo, Tano si prepara a partire ed organizza una festa d’addio; Rosina e Leonor vanno con Pablo alle scuderie per vedere la nuova cavalla, ma quando la vedova Hidalgo la prende per fare una passeggiata perde il controllo dell’animale. A soccorrerla prontamente c’è Liberto.