Una Vita anticipazioni 2017: Trini e Ramon protagonisti di un omicidio?

Risvolti choc per la famiglia Palacios che dovrà affrontare ricatti e grossi problemi sia con la giustizia che con un nuovo personaggio

Nel corso delle ultime anticipazioni delle puntate Una Vita purtroppo Ramon è entrato nel mondo dell’usura, attraverso cui sarà costretto ad affrontare non poche difficoltà. Protagonista della scena sarà anche Trini, la quale inizierà ad indagare e ad entrare in contatto con le conoscenze del marito. Ma la loro vita cambierà per sempre quando inizieranno a frequentare un nuovo personaggio della telenovela, che si rivelerà essere la chiave per tingere di giallo la famiglia Palacios, soprattutto Trini e Ramon, i quali dovranno affrontare un improvviso omicidio.

Una Vita anticipazioni 2017: Ramon usuraio, Trini disperata

Nel corso delle ultime puntate Una Vita andate in onda su Canale 5, i telespettatori hanno visto Ramon entrare nel mondo dell’usura, convinto da Gines Pinaranda. Nonostante Felipe abbia più volte cercato di aprire gli occhi al Palacios, il quale sembra essere ormai convinto di voler intraprendere questa strada allo scopo di lasciare una grossa eredità a Trini e Maria Luisa.

La situazione si complicherà sempre di più quando la moglie inizierà a nutrire dei forti dubbi sulla sua fedeltà. Infatti, il pubblico vedrà Trini cercare consolazione in Celia, che le consiglierà di indagare. La preoccupazione della Palacios riguarderà un possibile tradimento del marito, eppure ben presto comprenderà che quest’ultimo si è inserito in un grosso giro di affari. Al fine di scoprire qualcosa, Trini si metterà in mezzo prendendosi gioco di Gines.

Anticipazioni Una Vita, puntate 2017: Trini e Ramon conoscono Duran

Trini, secondo le trame Una Vita, si fingerà interessata ad aumentare il giro di clienti di Ramon e chiederà così a Gines di organizzare una festa, al fine di presentare loro nuove persone interessate. Attraverso questo evento, Trini e Ramon faranno la conoscenza di Duran, un conoscente di Clemente Heredia.

La new entry inizierà ad avvicinarsi sempre di più ai Palacios e i telespettatori non riusciranno subito a comprendere le sue vere intenzioni. Ben presto, Duran deciderà di rivelare a Trini tutta la verità sugli affari di Ramon, parlando appunto del suo grosso giro da usuraio. La Palacios sarà sconvolta di fronte a questa notizia e si allontanerà sempre di più dal marito, che non riconoscerà.

Una Vita anticipazioni 2017: un omicidio colpisce la famiglia Palacios

La situazione si complicherà sempre di più quando Duran non riuscirà a pagare una rata del prestito fatto da Heredia. Al fine di avere il denaro, la new entry deciderà di ricattare Ramon. Scendendo nei dettagli, Duran assicurerà al Palacios di essere disposto a dichiarare a Clemente di aver ricevuto la proposta di diventare suo cliente, mancando così di rispetto al noto usuraio.

Pertanto, Ramon sarà costretto a sottostare al ricatto. Trini assisterà ad una discussione molto accesa tra Duran e il marito e, al fine di scoprire qualcosa di più, raggiungere il ricattatore nella sua abitazione. Qui, però, farà una dura scoperta. Infatti, Duran sarà in fin di vita e prima di morire pronuncerà delle parole confuse a Trini.

La famiglia Palacios si ritroverà protagonista di un vero e proprio giallo e nelle puntate spagnole, dopo questo avvenimento, Ramon dovrà avere a che fare con la giustizia.