Anticipazioni Una vita, 21 marzo 2017: un abito per Trini, Martin si ribella

Le trame della telenovela Una Vita mostrano la Crespo prepararsi alle nozze mentre il giovane prende posizione

Le anteprime Una vita del 21 Marzo 2017 rivelano molte indiscrezioni sulle nozze di TriniRamon come il duro lavoro della sartoria Seler per confezionare sia l’abito della sposa sia quello di una delle invitate, Juliana, che sembra con l’occasione riavvicinarsi a Leandro. Maximiliano viene convocato intanto dal ministero della Sanità, mentre Martin rifiuta di assecondare i propositi omicidi di Calanda ma la tragedia sembra comunque dietro l’angolo.

Anticipazioni Una vita, puntata martedì 21 marzo 2017: preparativi di nozze

Ad Acacias fervono i preparativi per le imminenti nozze fra Ramon Palacios e Trini Crespo. La sposa si prepara al grande giorno, e chiede a Susana di realizzare il suo abito da sposa, oltre, naturalmente, a voler organizzare un addio al “nubilato” assolutamente particolare.

Anche la madre di Victor, Juliana, punta ad un abito molto elegante: Leandro le propone di confezionarglielo, e lei accetterà. Questa sarà per i due un’occasione per frequentarsi più spesso, e preluderà al loro riavvicinamento. Una sorpresa è dietro l’angolo, e scopriremo di cosa si tratta proprio in occasione delle nozze in casa Palacios.

Una vita anticipazioni, trama di martedì 21-03-2017: le ambizioni di Maximiliano

Le denunce di Maximiliano contro i falsi medici suscitano grande scalpore; il padre di Leonor viene convocato d’urgenza presso il Ministero della Sanità. Il bravo Hidalgo riceverà in questa occasione l’incarico di guidare una commissione che vigili sull’operato di certi ciarlatani.

In questo modo potrà, all’occorrenza, richiederà pene più severe contro di loro. Maximiliano pensa che la cosa possa essere il preambolo per una fulminea carriera politica, ma in realtà, come vedremo presto, le cose stanno molto diversamente.

Anticipazioni Una vita, puntata del 21 marzo 2017: Martin si ribella

Intanto Calanda continua ad esercitare una forte pressione su Martin; esponente della falange anarchica più oltranzista, egli incaricherà l’ex soldato fidanzato di Casilda di lanciare una bomba ad Acacias, ma il giovane rifiuterà.

Purtroppo, egli non riuscirà a sottrarsi a lungo alle richieste di Calanda, anzi presto si troverà costretto ad assecondarlo, anche se non se ne è ancora compresa la ragione. Vedremo che la strana sudditanza psicologica di Martin rispetto a Calanda avrà il sopravvento, perché il giovane si macchierà di un crimine piuttosto grave.

Per i dettagli su questa nuova tragedia che colpirà Acacias non perdete le trame spagnole della telenovela Una Vita.