Pubblicato il: 21 Febbraio, 2017  478

Anticipazioni Una vita, 23 febbraio 2017: un incontro clandestino!

L'ispettore San Emeterio e la sua amata Sierra decidono di vedersi di nascostro per qualcosa di davvero importante

Anticipazioni Una vita, 23 febbraio 2017: un incontro clandestino!

L'ispettore San Emeterio e la sua amata Sierra decidono di vedersi di nascostro per qualcosa di davvero importante


Maria Luisa e Trini, ciascuna per motivi diversi, decideranno di non partecipare alla veglia funebre di Lourdes, mentre si compie il triste destino delle domestiche di Acacias: a causa dell’articolo di Quiroga verranno tutte licenziate. Mauro, intanto, dà appuntamento a Teresa per consegnarle importanti documenti: di coa si tratterà?

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 23 febbraio 2017: decisione sofferta

Alla veglia funebre per Lourdes, che si svolge in casa Palacios, non presenziano né Maria Luisa, che si mostra fredda e distaccata di fronte all’avvenimento, né tantomeno Trini che deciderà di non raggiungere casa Palacios.

La donna prende questa decisione perchè non vuole alimentare pettegolezzi sul suo coinvolgimento nell’incidente costato la vita alla moglie di Ramon. Maria Luisa, nonostante ostenti indifferenza, in realtà soffre molto, e Victor è estremamente preoccupato per lei.


Anticipazioni Una vita, trama puntata del 23 Febbraio 2017: drastico provvedimento

 

Cayetana, intanto, convoca una riunione dei condomini per discutere circa il destino delle domestiche in seguito all’intervista che ha suscitato tanto clamore. La discussione è decisamente molto animata, ed alla fine, a maggioranza, si decide di licenziare tutto il personale, portinai compresi.

La prima ad essere informata della nuova situazione è Fabiana che, però, sembra scampare al licenziamento. Le altre domestiche, quando verranno a sapere che dovranno cercarsi un’altra occupazione, saranno pertanto prese dallo sconforto.

Anticipazioni Una vita, puntata del 23 febbraio 2017: appuntamento al buio

 

Mauro, intanto, che ha deciso di aiutare Teresa dietro compenso, dal momento che ha urgente bisogno di soldi, prende accordi con la giovane insegnante Sierra, che ha ormai completamente ritrovato la memoria e vuole smascherare la falsa Cayetana.

L’ispettore Mauro San Emeterio deciderà di consegnare a Teresa un compromettente fascicolo sull’usurpatrice a fronte del pagamento. L’insegnante, fortemente attratta dall’uomo, accetta di incontrarlo di notte. Cosa succederà ancora tra i due?

Torneremo molto presto con nuove anticipazioni riguardanti la telenovela Una Vita e le prossime trame delle puntate italiane.

CATEGORIE Una vita