Anticipazioni Una vita, 5-9 dicembre 2016: un nuovo commissario, Cayetana in trappola

Ci sono forti sospetti sulla dark lady grazie alle prove fabbricate da German mentre Trini cerca di incastrare Lourdes

Vi mostriamo la trama delle puntate Una Vita in onda dal 5 al 9 dicembre 2016 e le anticipazioni svelano che si indaga sulla morte di Manuela e German e la storia del suicidio non convince la polizia, che inizia subito a sospettare di Cayetana. Trini cerca di dimostrare la colpevolezza di Lourdes mentre Rosina, che vuole ricorrere alla chirurgia estetica, passa del tempo con l’editore Navas e Susana informa subito Maximiliano.

  • Iniziamo con la trama Una Vita della puntata trasmessa lunedì 5 dicembre 2016 e vi sveliamo che Trini, intenta a seguire Lourdes per trovare prove della sua colpevolezza, rivela a Ramon di aver visto la donna alla posta. Quando l’uomo chiede spiegazioni alla moglie, lei risponde in modo evasivo, quindi va in sartoria per invitare Trini a cena. Rosina scopre l’esistenza di un bravo chirurgo estetico e decide di rivolgersi a lui.
  • Proseguiamo con l’episodio Una Vita che vedremo martedì 6 dicembre: amici e parenti di Manuela e German, ignari della tragedia che si è consumata, portano avanti la commedia e si fingono disperati. Seguendo il piano, poi, essi portano l’ispettore Padilla sulle tracce di Cayetana. Guadalupe, intanto, racconta il suo triste passato con Manuela.
  • Il nostro viaggio nelle trame Una vita continua con quella del 7 dicembre 2016 e vi annunciamo che Felipe ha dei forti dubbi sul suicidio di German, e spera che Padilla, insieme al nuovo collega, il brillante e giovane Mauro San Emeterio Garrido, che Felipe conosce, riesca a scoprire la verità. Mauro, un funzionario integerrimo e di umili origini, comincia subito ad indagare su Cayetana.
  • Siamo arrivati così alla puntata in onda giovedì 8 dicembre 2016, in cui vedremo Pablo interrogato dagli investigatori: il giovane ricorda che German era riuscito a procurarsi tramite un collega, il dottor Dal Val, un potente farmaco contro l’emicrania da somministrare a Cayetana; questo farmaco, se assunto in dosi massicce, può essere mortale. Mauro scopre inoltre che Cayetana ha portato una bottiglia di vino a German durante la festa d’addio, e fa capire alla donna di esserne al corrente.
  • Chiudiamo le anteprime Una vita con la trama dell’episodio di venerdì 9 dicembre 2016 che conclude la settimana: Leandro comunica che German sarà riabilitato e che verrà affissa nel condominio una targa in sua memoria. Mauro, dopo aver interrogato il dottor Dal Val, comincia a sospettare Cayetana di omicidio. Rosina si intrattiene con Navas, e Susana lo dice a Maximiliano. Maria Luisa comincia a lavorare col padre.

Le anticipazioni Una vita vi danno appuntamrnto con le prossime indiscrezioni sulla telenovela spagnola ambientata nel condominio Acacias.