Anticipazioni Una vita, 5-9 dicembre 2016: un nuovo commissario, Cayetana in trappola

Vi mostriamo la trama delle puntate Una Vita in onda dal 5 al 9 dicembre 2016 e le anticipazioni svelano che si indaga sulla morte di Manuela e German e la storia del suicidio non convince la polizia, che inizia subito a sospettare di Cayetana. Trini cerca di dimostrare la colpevolezza di Lourdes mentre Rosina, che vuole ricorrere alla chirurgia estetica, passa del tempo con l’editore Navas e Susana informa subito Maximiliano.

  • Iniziamo con la trama Una Vita della puntata trasmessa lunedì 5 dicembre 2016 e vi sveliamo che Trini, intenta a seguire Lourdes per trovare prove della sua colpevolezza, rivela a Ramon di aver visto la donna alla posta. Quando l’uomo chiede spiegazioni alla moglie, lei risponde in modo evasivo, quindi va in sartoria per invitare Trini a cena. Rosina scopre l’esistenza di un bravo chirurgo estetico e decide di rivolgersi a lui.
  • Proseguiamo con l’episodio Una Vita che vedremo martedì 6 dicembre: amici e parenti di Manuela e German, ignari della tragedia che si è consumata, portano avanti la commedia e si fingono disperati. Seguendo il piano, poi, essi portano l’ispettore Padilla sulle tracce di Cayetana. Guadalupe, intanto, racconta il suo triste passato con Manuela.
  • Il nostro viaggio nelle trame Una vita continua con quella del 7 dicembre 2016 e vi annunciamo che Felipe ha dei forti dubbi sul suicidio di German, e spera che Padilla, insieme al nuovo collega, il brillante e giovane Mauro San Emeterio Garrido, che Felipe conosce, riesca a scoprire la verità. Mauro, un funzionario integerrimo e di umili origini, comincia subito ad indagare su Cayetana.
  • Siamo arrivati così alla puntata in onda giovedì 8 dicembre 2016, in cui vedremo Pablo interrogato dagli investigatori: il giovane ricorda che German era riuscito a procurarsi tramite un collega, il dottor Dal Val, un potente farmaco contro l’emicrania da somministrare a Cayetana; questo farmaco, se assunto in dosi massicce, può essere mortale. Mauro scopre inoltre che Cayetana ha portato una bottiglia di vino a German durante la festa d’addio, e fa capire alla donna di esserne al corrente.
  • Chiudiamo le anteprime Una vita con la trama dell’episodio di venerdì 9 dicembre 2016 che conclude la settimana: Leandro comunica che German sarà riabilitato e che verrà affissa nel condominio una targa in sua memoria. Mauro, dopo aver interrogato il dottor Dal Val, comincia a sospettare Cayetana di omicidio. Rosina si intrattiene con Navas, e Susana lo dice a Maximiliano. Maria Luisa comincia a lavorare col padre.

Le anticipazioni Una vita vi danno appuntamrnto con le prossime indiscrezioni sulla telenovela spagnola ambientata nel condominio Acacias.