Pubblicato il: 11 Settembre, 2017  1308

Una vita puntata 13 settembre 2017, un omicidio evitato?

Arriva l'occasione per Trini di vendicarsi di Heredia, ma una nuova tragedia potrebbe sconvolgere Acacias

Una vita puntata 13 settembre 2017, un omicidio evitato?

Arriva l'occasione per Trini di vendicarsi di Heredia, ma una nuova tragedia potrebbe sconvolgere Acacias


Le anticipazioni Una Vita del 13 settembre 2017 raccontano del ritorno a casa di Cayetana che, dopo il gravissimo incendio in cui si è ritrovata, è coperta da un velo nero e decide di non voler ricevere alcuna visita. Teresa, che è ormai completamete dalla sua parte, minaccia Mauro intimandole di lasciare in pace l’amica. Pablo si ostina a voler montare nuovamente a cavallo nonostante il parere contrario dei medici, mentre Trini potrebbe essere ad un passo dalla svolta decisiva con Heredia, anche se quest’ultimo è intenzionato a commettere un grave omicidio.

Una vita, anticipazioni puntata del 13 settembre 2017: Cayetana torna a casa

Dimessa dall’ospedale, Cayetana ritorna ad Acacias 38 ricoperta da un velo nero e annuncia di non voler ricevere visite. Teresa si sente responsabile di quel che è successo alla sua amica e minaccia Mauro.

Con atteggiamento determinato, la giovane istitutrice dice chiaramente all’ispettore che se non smetterà di tormentare Cayetana, lei rivelerà alla polizia che egli ha costretto sua moglie Humildad ad introdurre un fermacarte insaguinato nella camera da letto della donna, al solo scopo di incastrarla. Quale sarà la risposta del poliziotto?


Anticipazioni della puntata Una vita di mercoledì 13 settembre 2017, Pablo non si arrende

Mentre Liberto e Rosina si scambiano il loro primo bacio, sua figlia Leonor continua a lottare con grossi problemi; la brutta esperienza non è stata infatti di insegnamento per Pablo, e la prospettiva della scuola di equitazione non è abbastanza soddisfacente.

Il giovane non sembra avere alcuna intenzione di seguire i consigli dei medici, nonostanze le conseguenze riportate dopo lo sfortunato incidente che ha subito. Pablo, infatti, vuole tornare a montare il suo purosangue, naturalmente contro il parere delle sue donne. Una testardaggine ed un’imprudenza che potrebbero costargli care.

Una vita trama e anticipazioi del 13 settembre 2017, un intervento tempestivo

Trini, che sta giocando una partita sempre più pericolosa, sente Clemente Heredia parlare al telefono ed ordinare l’uccisione di Venancio Ruiz.

Per evitare la tragedia, la Crespo si precipita in commissariato insieme a Felipe ed avverte subito la polizia. Mauro, a questo punto, invia una pattuglia di poliziotti all’indirizzo riportato sulla scatola di fiammiferi caduta a Venancio in casa di Clemente. Riusciranno a scongiurare l’omicidio?

CATEGORIE Una vita