Pubblicato il: 11 Luglio, 2017  470

Una vita anticipazioni: un suicidio annunciato | 13 luglio 2017

La sorte di un personaggio molto discusso sembra ormai segnata e le trame della soap sono piuttosto inquietanti

Una vita anticipazioni: un suicidio annunciato | 13 luglio 2017

La sorte di un personaggio molto discusso sembra ormai segnata e le trame della soap sono piuttosto inquietanti


Nella puntata del 13 luglio 2017 i telespettatori di Una Vita si troveranno dinanzi ad un suicidio previsto già da tempo, infatti le anticipazioni narrano della sorte di un uomo che ha scritto a Cayetana dandole un appuntamento, precisando che nel caso lei non dovesse presentarsi si ucciderà. La dark lady, che ritiene Oliva ormai un amante scomodo assolutamente da eliminare perché invadente, non intende raggiungerlo e anzi confida che la passione morbosa del sottosegretario del vescovo lo porti a compiere una sciocchezza. Casilda decide coraggiosamente di assistere all’esecuzione di Martin, le trame svelano che mentre Ramon verrà fermato mentre è intento a scappare, Leandro e Juliana partiranno per Parigi.

Una vita anticipzioni 13 luglio 2017: il dubbio di Teresa

Cayetana non ha nessuna intenzione di recarsi all’appuntamento che Oliva le ha dato, e Teresa teme che l’uomo possa davvero suicidarsi. Alla stessa ora si uniranno in matrimonio Mauro e Humildad, e la Sierra è incerta: andare in chiesa e cercare di impedire le nozze, o tentare di salvare la vita dell’amante di Cayetana?

Le anteprime della soap Una vita del 13 luglio 2017 raccontano intanto che l’uomo, dopo aver atteso invano l’arrivo della sua amata, scrive un’altra lettera d’addio e si impicca. Teresa arriverà dunque troppo tardi non riuscendo così né a salvare il sottosegretario del vescovo, né a impedire il matrimonio.


Una vita anticipazioni 13 luglio 2017: Casilda va fino in fondo

Per Casilda, intanto, sono in arrivo momenti veramente drammatici. Martin, che ella ha appena sposato, verrà giustiziato nel giro di pochi giorni. Le trame della puntata Una Vita del 13 luglio 2017 rivelano che la giovane domestica di casa Hidalgo prenderà una decisione molto coraggiosa.

Ella assisterà infatti all’esecuzione del marito, a qualsiasi costo. Per l’occasione è stata invitata anche Rosina in quanto vittima dell’attentato in cui ha perso la vita suo marito Maximiliano.

Una vita anticipazioni 13 luglio 2017: Ramon arrestato, Leandro e Juliana partono

Quando Ramon scopre che qualcuno ha tentato di rapire sua figlia Maria Luisa, l’uomo invita la ragazza e Trini a preparare al più presto le valigie: partiranno tutti insieme verso una destinazione segreta per sfuggire a Clemente Heredia.

Ma proprio nel momento cruciale i Palacios vengono bloccati da Peirò, intanto, Leandro e Juliana salutano amici e parenti: sono in partenza per Parigi, e la Deliciosa passa nelle mani di Victor, che sarà il nuovo responsabile.

CATEGORIE Una vita