Una vita anticipazioni 2 novembre 2017, un bacio galeotto!

Felipe ed Huertas faticano a nascondere la reciproca attrazione, ma qualcuno li scopre

Nella puntata Una Vita del 2 Novembre 2017 vedrete che Huertas e Felipe sembrano irresistibilmente attratti uno dall’altro, a dispetto dei loro alterchi, e vengono scoperti da una misteriosa donna che visto la scena mentre i due si baciano appassionatamente.

Leonor propone a Pablo di andare insieme alle terme per un periodo di riposo, mentre in quartiere si comincia a chiacchierare su Liberto e RosinaHumildad vorrebbe che il marito lasciasse la polizia, sia per evitare la radiazione, sia per allontanarlo da Teresa.

Sussurri e grida

In conseguenza della caduta da cavallo, e della propria imprudenza, dal momento che egli continua a montare senza che nessuno dei suoi familiari ne sia a conoscenza, Pablo continua a soffrire di terribili mal di schiena. Leonor, allora, gli propone di partire per un week-end alle terme. In questo modo, loro due avranno modo di stare un po’ da soli, ed il riposo non portà che fare bene al giovane Blasco.

Nel frattempo, le signore di Acacias, notoriamente pettegole e linguacciute, sorprendono Rosina in atteggiamenti intimi con Liberto. La donna, allora, vistasi scoperta, simula uno svenimento per sviare i sospetti. Riuscirà a confondere le acque, o tutti sapranno della sua storia clandestina con il giovane Seler?

Un segreto rivelato

Fra Huertas e Felipe sembra ormai guerra aperta; i due si trovano su fronti opposti nella cusa che riguarda la fabbrica di tabacchi, e nonostante l’attrazione fra loro non fanno che discutere. L’avvocato, che fin dal primo momento ha visto in lei un pericolo, ha addirittura invitato la giovane ad andarsene da Acacias, ma a quanto pare la sua richiesta è destinata a rimanere inevasa.

Huertas, infatti, dà appuntamento a Felipe, e gli fa presente di non avere alcuna intenzione di lasciare il suo lavoro né il quartiere. Alla fine i due si baciano, ma qualcuno ha visto tutta la scena: si tratta di Lolita. NEl frattempo, Servante scopre che qualcuno gli ha sottratto il marameo.

Mauro rischia il licenziamento

Nel frattempo, dal momento che le sembra l’unica strada possibile ed è stata lei a premere in tal senso, Humildad spinge Mauro ad accettare il trasferimento. L’uomo, però, non vuole lasciare Teresa sola in balìa di Cayetana.

Humildad scalpita: è proprio quello il motivo per il quale lei ha chiesto al suo amico Ignacio Del Valle di trasferire il marito, che fra l’altro rischia l’espulsione dalle forse dell’ordine in seguito al suo comportamento scorretto nell’indagine contro l’odiata Sotelo Ruz. Cosa accadrebbe qualora l’ispettore si ostinasse a non volersi trasferire?