Una vita anticipazioni 4 ottobre 2017, fine di un amore

La vedova Hidalgo non riesce a gestire la situazione e prende una clamorosa decisione

Mentre Fabiana continua a tacere la verità e conferma di essere l’assassina di Ursula, nella puntata Una Vita di mercoledì 4 Ottobre 2017 vedrete che Rosina, dopo lunga esitazione, decide di troncare la sua relazione col giovane Liberto, anche se la cosa le dispiace molto.

Forse il motivo della rottura è proprio il fatto che ella sta cominciando a legarsi troppo al ragazzo. Cayetana si convince a sottoporsi alle cure estetiche del dottor Sampedro, ma è molto agitata, perché le sembra di sentire una presenza estrane in casa sua. Si tratta solo di suggestione?

Ostinato silenzio

Mauro interroga Fabiana in cella e la donna, pur di non tradire sua figlia, è disposta anche a mettere in pericolo la sua stessa vita. Ella, infatti, non intende fare un passo indietro, e conferma quanto dichiarato: è lei la colpevole della morte di Ursula. Mauro le fa presente che rischia la garrota, ma ella è molto determinata e non recede dal suo proposito.

Fabiana è infatti pronta a qualsiasi cosa pur di proteggere la falsa Cayetana, che le ha chiesto di sacrificarsi promettendole di farla uscire di prigione prima possibile grazie alle sue importanti conoscenze. Sembra, però, che la donna abbia cambiato idea e non intenda aiutare la madre, che ha compiuto un sacrificio d’amore grandissimo. Come reagirà Fabiana quando verrà a saperlo?

Fine di un amore?

Il rapporto con Liberto sta coinvolgendo Rosina molto più di quanto avrebbe potuto immaginare; la donna non riesce a gestire questo sentimento per un uomo tanto più giovane, che l’ha conquistata abbattendo tutte le sue resistenze. Quando ha deciso di cominciare a frequentarlo, però, Rosina ha posto la condizione che i loro incontri avvenissero di nascosto, come se si fosse vergognata della loro storia.

Ad un tratto, la vedova Hidalgo deciderà di chiudera la sua storia con il nipote di Susana, nonostante la cosa le costi molta più fatica di quanto avrebbe pensato e di quanto sia disposta ad ammettere. Alla fine, trovato il coraggio a quattro mani, la donna, che sarà sempre più confusa, dirà tutto d’un fiato al giovane Seler di non volerlo più vedere.

Strane presenze

Nel frattempo Cayetana, dopo aver esitato a lungo, ascolta il consiglio di Teresa, ed accetta infine di farsi operare dal dottor Sampedro, un valente chirurgo estetico che potrebbe intervenire sul suo volto ed eliminare le cicatrici dovute all’incendio recentemente scoppiato nella sua abitazione.

La falsa Sotelo Ruz sente una presenza estranea in casa, come se qualcuno si sia nascosto ,e la cosa la inquieta oltre ogni dire. La cosa potrebbe forse essere legata alla misteriosa figura di donna incappucciata che si è intrufolata non vista nel portone del conominio Acacias?