Pubblicato il: 09 Luglio, 2017  611

Una vita anticipazioni: nozze e macabre vigilie | 11 luglio 2017

La telenovela spagnola è caratterizzata da due matrimoni, uno dei quali finirà in tragedia

Una vita anticipazioni: nozze e macabre vigilie | 11 luglio 2017

La telenovela spagnola è caratterizzata da due matrimoni, uno dei quali finirà in tragedia


La trama della soap Una Vita si focalizza sui matrimoni che saranno eseguiti ad Acacias: uno è quello di Martin e Casilda, celebrato purtroppo in carcere, e l’altro unirà per la vita Humildad e Mauro, che prima di dire addio per sempre a Teresa ha trascorso la notte con lei. In questa puntata Una Vita, trasmessa martedì 11 Luglio 2017, assisterete all’ennesimo disperato tentativo per aiutare Casilda: ella decide di chiedere aiuto alla perfida Cayetana per farle scrivere una lettera alla Regina e chiederle di salvare il giovane Enraje.

Una vita anticipazioni: le nozze di Casilda | 11 Luglio 2017

La treme Una Vita rivelano che, dopo aver saputo che non sarà possibile uscire dal carcere, e che, anzi, dovrà essere giustiziato, Martin decide di sposare la donna che ama nonostante la sua condizione.

Infatti si celebrano le nozze con Casilda in carcere in presenza di Leonor, Pablo e Felipe. I due, nonostante l’ex soldato è un detenuto, riescono anche a passare la notte insieme, ma su di loro pende l’incubo del distacco e, soprattutto, dell’imminente uccisione dell’ex soldato.


Una vita anticipazioni: un amore impossibile | 11 Luglio 2017

Dopo aver trascorso insieme la notte alla vigilia della nozze di lui con Humildad, Mauro e Teresa, intanto, si giurano amore eterno e si dicono addio per sempre. Humildad, al rientro di Mauro, lo aggredisce con rabbia, cercando di tendergli una trappola: ella gli dice di averlo sognato tra le braccia di Teresa.

Le anteprime Una vita rivelano intanto che quest’ultima informa Cayetana di voler lasciare per sempre il quartiere, mentre Mauro dirà alla sua futura moglie di aver molto amato la giovane Sierra, ma di averla lasciata definitivamente: fra loro è ormai tutto finito.

Una vita anticipazioni: il tentativo di Leonor | 11 Luglio 2017

Intanto Leonor, preoccupata per Casilda e desiderosa di aiutarla, decide di scrivere una lettera alla Regina Maria Cristina per chiederle di concedere l’indulto a Martin, ormai prossimo all’esecuzione.

Ci sarà un colpo di scena nella soap Una Vita, perchè la giovane Hidalgo chiederà a Cayetana, che con la sovrana ha contatti personali, di agevolare il recapito della missiva, che contiene un messaggio molto importante ed urgente. La malvagia dark lady accetterà di salvare Martin?

CATEGORIE Una vita