UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016: L'INCREDIBILE SCOPERTA DI JUSTO E MANUELA

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016 – La trama una vita sulla puntata di lunedì 2 maggio annuncia che vedrete Manuela e Justo essere sulla buona strada per ritrovare Inocencia, mentre German rifiuta di dichiararsi colpevole. Intanto Celia è ancora convinta della sua gravidanza, scoprirà la verità a riguardo?

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016: GERMAN NON MENTE! – L’avvocato Molina, contattato da Leandro per aiutare German a venire fuori dal terribile guaio giudiziario in cui si trova a causa della malvagità di sua moglie Cayetana, ha una strategia difensiva quantomai binaria: egli suggerisce infatti a German di dichiararsi colpevole per poter ottenere uno sconto di pena. German, però, non ha alcuna intenzione di confessare ciò che non ha commesso. Leandro, infatti, dubita che egli accetterà di mentire solo per salvarsi, nonostante sia consapevole che gli indizi sono contro di lui e rischia una condanna molto pesante.

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016: LA GRAVIDANZA DI CELIA – Alla casa di cura dove è ricoverata Celia, il dottor Maldonado, sempre in pensiero per le sorti della donna, decide di prescriverle delle pillole. La moglie di Felipe, però, convinta di aspettare un bambino, si rifiuta di prenderle perchè pensa che possano far male alla creatura che porta in grembo. Il dottore, allora, è costretto a sedarla. Celia rinsavirà e si renderà conto di non essere incinta? E lei e Felipe torneranno ad essere una coppia?

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016: L’INCREDIBILE SCOPERTA DI JUSTO E MANUELA: INOCENCIA E’ VIVA? – Finalmente Manuela e Justo riescono ad arrivare a casa della madre di Serafina; la donna li informa che sua figlia è purtroppo deceduta e i due, atterriti, chiedono se lei ha avuto notizie di una neonata. La contadina dice di non sapere nulla e Justo e sua moglie ripiombano nel loro sconforto. All’improvviso, dall’interno della casa si sente il pianto di un bambino…finalmente ci siamo! L’attesa dei due coniugi è finita?

Si concludono così le anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 2 maggio 2016; non perdete le prossime news per scoprire le vicende degli abitanti di Acacias 38.