Pubblicato il: 13 Luglio, 2017  1578

Una vita: Cayetana e Rosina innamorate | anticipazioni 17-23 Luglio 2017

Cayetana incontrerà un uomo che le farà battere il cuore, Rosina conoscerà un giovane e dimenticherà Maximiliano

Una vita: Cayetana e Rosina innamorate | anticipazioni 17-23 Luglio 2017

Cayetana incontrerà un uomo che le farà battere il cuore, Rosina conoscerà un giovane e dimenticherà Maximiliano


Settimana all’insegna di nuovi incontri, amori ed emozioni forti  quella che ci aspetta per quanto riguarda le anticipazioni Una Vita delle puntate  trasmesse da lunedì 17 a domenica 23 luglio 2017. Colpo di fulmine per la bionda cattiva di Acacias, Cayetana, o sedicente tale, che in occasione dell’inaugurazione del collegio intitolato a sua figlia, la defunta Carlota De La Serna, incontrerà il duca di Somoza e ne rimarrà folgorata. Rosina conoscerà  un giovane molto simpatico ed affascinante che perderà completamente la testa per lei: si tratta di Liberto, il nipote di Susana, venuto a completare gli studi.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 17 al 23 luglio 2017: Cayetana si innamora, Rosina corteggiata da Liberto

Mauro, tornato dal viaggio di nozze senza aver consumato il matrimonio, si riavvicina a Teresa, ma lei lo rifiuta e gli dice di non volerlo più vedere. Felipe farà di tutto per tirare Ramon fuori dai guai, ma la deposizione di una falsa testimone e una controperizia dell’avvocato Revilla complicheranno le cose. Pablo, intanto, decide di lasciare l’ippodromo.

  •  Si comincia come sempre dalla puntata del lunedì, quella del 17 luglio: Susana riceve la visita del nipote Liberto, giunto in città per completare i suoi studi universitari. Celia e Cayetana sono preoccupate per Teresa, che non riesce a dimenticare Mauro. Quest’ultimo torna dal viaggio di nozze ed incrocia Teresa per la prima volta dal giorno del matrimonio.
  • Continuiamo con l’episodio che sarà trasmesso martedì 18 luglio: Felipe si prepara ad incontrare il grande accusatore di Ramon, ma sospetta si tratti di un prestanome di Heredia. Nel frattempo, spera di convincere gli altri testimoni a ritrattare le accuse contro il suo assistito. Mauro continua a pensare a Teresa, ed Humildad, di fronte alla sua freddezza, lo autorizza a frequentare altre donne. Lui rifiuta sdegnato, nonostante il matrimonio non sia stato consumato.
  • Si prosegue con la puntata in onda mercoledì 19 luglio: Pablo e Leonor accompagnano Liberto a fare un giro per i locali alla moda della città, mentre Servante organizza una cena romantica per Paciencia. All’inaugurazione della scuola “Carlota de la Serna” Teresa siede al posto d’onore accanto a Cayetana, mentre fra le autorità presenti si distingue il Duca di Somoza.
  • Vediamo cosa ci riserva l’episodio di giovedì 20 luglio: Cayetana fa la conoscenza del duca di Somoza poco prima dell’inaugurazione della scuola intitolata a sua figlia. Felipe mostra all’avvocato di controparte, Revilla, una perizia calligrafica che scagionerebbe Ramon da tutte le accuse. Ma Julia Vaquero, presunta segretaria della Granai di Spagna e testimone d’accusa, potrebbe rimettere tutto in discussione.
  • L’episodio che vedremo venerdì 21 luglio ci mostrerà Leonor incoraggiare Pablo a lottare per realizzare il suo sogno di diventare un fantino utilizzando il denaro di famiglia. Il ragazzo, però, appare titubante. Intanto, Mauro e Cayetana hanno un violento scontro, e Felipe riesce a stento a calmare gli animi.
  •  Infine, nella puntata di prima serata in onda domenica 23 luglio, vedremo che Liberto trascorre del tempo con Pablo e Leonor e sembra molto interessato a Rosina, non sapendo che è la madre della Hidalgo. Il processo a carico di Ramon si rivela più complicato del previsto: l’uomo rischia di essere condannato in via definitiva. Mauro, per vendicarsi di Cayetana, chiede a Humildad di ritornare a lavorare per il Patronato. Rosina scopre che Liberto, le cui attenzioni le provocano non poco imbarazzo, è il nipote di Susana. Pablo accetta infine il consiglio di Leonor: compra un cavallo e lascerà l’ippodromo. Il duca di Somoza comincia  a corteggiare Cayetana, mentre Teresa sembra aver cambiato completamente opinione a proposito di quest’ultima.  Mauro scopre che Ursula, prima di scomparire nel nulla, è passata per l’Hotel Paris.

Ci aspettano davvero eventi pronti a tenerci con il fiato sospeso nelle prossime settimane, per cui vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni Una vita che troverete come sempre riportate su queste pagine.


CATEGORIE Una vita