Una vita: Cayetana e Rosina innamorate | anticipazioni 17-23 Luglio 2017

Settimana all’insegna di nuovi incontri, amori ed emozioni forti  quella che ci aspetta per quanto riguarda le anticipazioni Una Vita delle puntate  trasmesse da lunedì 17 a domenica 23 luglio 2017. Colpo di fulmine per la bionda cattiva di Acacias, Cayetana, o sedicente tale, che in occasione dell’inaugurazione del collegio intitolato a sua figlia, la defunta Carlota De La Serna, incontrerà il duca di Somoza e ne rimarrà folgorata. Rosina conoscerà  un giovane molto simpatico ed affascinante che perderà completamente la testa per lei: si tratta di Liberto, il nipote di Susana, venuto a completare gli studi.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 17 al 23 luglio 2017: Cayetana si innamora, Rosina corteggiata da Liberto

Mauro, tornato dal viaggio di nozze senza aver consumato il matrimonio, si riavvicina a Teresa, ma lei lo rifiuta e gli dice di non volerlo più vedere. Felipe farà di tutto per tirare Ramon fuori dai guai, ma la deposizione di una falsa testimone e una controperizia dell’avvocato Revilla complicheranno le cose. Pablo, intanto, decide di lasciare l’ippodromo.

  •  Si comincia come sempre dalla puntata del lunedì, quella del 17 luglio: Susana riceve la visita del nipote Liberto, giunto in città per completare i suoi studi universitari. Celia e Cayetana sono preoccupate per Teresa, che non riesce a dimenticare Mauro. Quest’ultimo torna dal viaggio di nozze ed incrocia Teresa per la prima volta dal giorno del matrimonio.
  • Continuiamo con l’episodio che sarà trasmesso martedì 18 luglio: Felipe si prepara ad incontrare il grande accusatore di Ramon, ma sospetta si tratti di un prestanome di Heredia. Nel frattempo, spera di convincere gli altri testimoni a ritrattare le accuse contro il suo assistito. Mauro continua a pensare a Teresa, ed Humildad, di fronte alla sua freddezza, lo autorizza a frequentare altre donne. Lui rifiuta sdegnato, nonostante il matrimonio non sia stato consumato.
  • Si prosegue con la puntata in onda mercoledì 19 luglio: Pablo e Leonor accompagnano Liberto a fare un giro per i locali alla moda della città, mentre Servante organizza una cena romantica per Paciencia. All’inaugurazione della scuola “Carlota de la Serna” Teresa siede al posto d’onore accanto a Cayetana, mentre fra le autorità presenti si distingue il Duca di Somoza.
  • Vediamo cosa ci riserva l’episodio di giovedì 20 luglio: Cayetana fa la conoscenza del duca di Somoza poco prima dell’inaugurazione della scuola intitolata a sua figlia. Felipe mostra all’avvocato di controparte, Revilla, una perizia calligrafica che scagionerebbe Ramon da tutte le accuse. Ma Julia Vaquero, presunta segretaria della Granai di Spagna e testimone d’accusa, potrebbe rimettere tutto in discussione.
  • L’episodio che vedremo venerdì 21 luglio ci mostrerà Leonor incoraggiare Pablo a lottare per realizzare il suo sogno di diventare un fantino utilizzando il denaro di famiglia. Il ragazzo, però, appare titubante. Intanto, Mauro e Cayetana hanno un violento scontro, e Felipe riesce a stento a calmare gli animi.
  •  Infine, nella puntata di prima serata in onda domenica 23 luglio, vedremo che Liberto trascorre del tempo con Pablo e Leonor e sembra molto interessato a Rosina, non sapendo che è la madre della Hidalgo. Il processo a carico di Ramon si rivela più complicato del previsto: l’uomo rischia di essere condannato in via definitiva. Mauro, per vendicarsi di Cayetana, chiede a Humildad di ritornare a lavorare per il Patronato. Rosina scopre che Liberto, le cui attenzioni le provocano non poco imbarazzo, è il nipote di Susana. Pablo accetta infine il consiglio di Leonor: compra un cavallo e lascerà l’ippodromo. Il duca di Somoza comincia  a corteggiare Cayetana, mentre Teresa sembra aver cambiato completamente opinione a proposito di quest’ultima.  Mauro scopre che Ursula, prima di scomparire nel nulla, è passata per l’Hotel Paris.

Ci aspettano davvero eventi pronti a tenerci con il fiato sospeso nelle prossime settimane, per cui vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni Una vita che troverete come sempre riportate su queste pagine.