Anticipazioni Una vita, 17 novembre 2016: confessione choc, Manuela assassina!
Manuela Manzano

Torniamo a parlarvi delle anticipazioni Una vita, questa volta riguardanti la puntata del 17 novembre 2016, raccontandovi che Felipe cerca di salvare Manuela e rintraccia i falsi testimoni pagati da Cayetana. German li convince a ritrattare, ma la Manzano sorprende tutti dichiarando di aver ucciso Justo. Victor e Maria Luisa, intanto, trascorrono insieme una romantica serata.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 17 novembre 2016: una speranza per Manuela

Felipe, nel disperato tentativo di salvare Manuela dalla garrota, riesce a rintracciare i testimoni che hanno dichiarato di averla vista mentre scaraventava Justo dall’alto del campanile. Si tratta, come è noto, di falsi testimoni, pagati dalla perfida Cayetana al fine di incastrare per sempre manuela ed avere campo libero con German.

Quest’ultimo, intanto, riesce ad ottenere che i due, dietro lauto compenso, ritrattino la precedente dichiarazione e costituiscano una prova dell’innocenza di Manuela. Sembra però essere troppo tardi…la govane sarà arrestata?

Anticipazioni Una vita, trama episodio giovedì 17-11-2016: colpo di scena

Finalmente Manuela comincia a dare segni di vita, e, rotto il pesante silenzo dietro al quale si era trincerata, chiede di parlare con l’ispettare Padilla. La notizia sembra dare nuova speranza alle persone che la circondano, sollevate all’idea che la giovane donna possa in qualche modo aver deciso di discolparsi e cercare di dimostrare la propria innocenza.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita annunciano che la bella Manuela, invece, a sorpresa, si dichiara colpevole della morte di Justo, spiazzando completamente tutti i presenti e primo fra tutti il suo amato German.

Anticipazioni Una vita, puntata del 17 novembre 2016: amore felice

Intanto, tra Victor e Maria Luisa le cose sembrano procedere a gonfie vele; i due giovani appaiono più innamorati che mai, e, dopo lunghi tira e molla dovuti soprattutto ai capricci della giovane Palacios, decidono di regalarsi una romantica serata da trascorrere insieme. Maria Luisa è probabilmente più serena a causa del ritorno inaspettato della madre, ed appare magari meno mutevole e più disposta ad andare incontro al giovane.

La storia fra i due sembra ormai davvero destinata a durare, sarà davvero così o ci saranno forse altri intoppi? Concludiamo le trame Una Vita raccontandovi inoltre che Lolita avrà una serenata da Jacinto, l’uomo che la sta corteggiando dopo i magheggi di Casilda. E’ nata una nuova coppia ad Acacias?

Rimanete su queste pagine per conoscere e prossime novità provenienti dal condominio Acacias, noi chiudiamo qui le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di giovedì 17 novembre 2016 e vi diamo appuntamento a presto.