Pubblicato il: 02 Luglio, 2017  769

Una Vita, un tragico suicidio: anticipazioni luglio 2017

Teresa farà una scoperta sconvolgente sull'amante di Cayetana, che sarà responsabile di un incredibile suicidio

Una Vita, un tragico suicidio: anticipazioni luglio 2017

Teresa farà una scoperta sconvolgente sull'amante di Cayetana, che sarà responsabile di un incredibile suicidio


Teresa si troverà di fronte ad una scena sconvolgente nel corso delle puntate Una Vita di luglio 2017, infatti ci sarà un’altra tragica morte ad Acacias e la responsabile numero uno sarà proprio Cayetana. La maestrina della soap spagnola avrà intenzione di fermare il matrimonio di Humildad e Mauro, ma a causa di un piano inscenato da Cayetana non arriverà in tempo all’evento. La Sierra farà di tutto pur di salvare la vita dell’amante della sua amica d’infanzia, dopo aver saputo della sua improvvisa scomparsa. Questa situazione finirà nel peggiore dei modi, lasciando i telespettatori senza parole.

Una Vita anticipazioni luglio 2017 | Cayetana e Fabiana contro Oliva

Vi abbiamo già rivelato che Mauro e Humildad convoleranno a nozze nel corso delle prossime puntate di Una Vita. Teresa non riuscirà ad evitare questo matrimonio, poiché sarà impegnata a mettere in salvo la vita di Oliva. La maestra di Acacias, però, arriverà troppo tardi e oramai il segretario si sarà suicidato. Ciò accadrà a causa della cattiveria di Cayetana, la quale si stancherà presto di avere nei paraggi l’uomo, in realtà sposato con un’altra donna.

Insieme a Fabiana, la vedova De La Serna cercherà di trovare un modo per liberarsi finalmente del segretario, poiché ormai l’avrà aiutata a raggiungere i suoi scopi. Oliva si dimostrerà sempre più ammaliato dalla dark lady. Inoltre, confesserà anche di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti, sebbene continuerà a sentirsi in colpa riguardo a sua moglie. Il segretario sembrerà essere pronto a rivelare a tutti la verità sull’amore che prova nei confronti di Cayetana.


Una Vita anticipazioni luglio 2017 | Cayetana si libera di Oliva?

Le anticipazioni di Una Vita annunciano che Cayetana non sarà d’accordo con le intenzioni di Oliva. La vedova di German non vorrà rendere pubblica la sua relazione extraconiugale con il segretario, in quanto i suoi sentimenti non saranno reali. Al fine di liberarsi del segretario, Cayetana penserà ad un piano. La dark lady chiamerà in casa sua la moglie di Oliva, a cui racconterà della sua relazione segreta con il marito.

Quando il segretario giungerà nell’appartamento di Cayetana verrà messo di fronte a questa realtà e si sentirà in colpa per i peccati commessi con la dark lady. La moglie, pur di non creare scandalo per le vie di Acacias, deciderà di chiudere un occhio e di perdonare il marito. Ma quest’ultimo non avrà affatto intenzione di tornare a fianco della donna, anzi sarà disposto a lasciare tutta la sua vita per stare insieme alla donna che ama, ovvero Cayetana.

Una Vita anticipazioni luglio 2017 | Oliva si suicida, la scoperta di Teresa

Qui la trama della soap spagnola diventerà sempre più complicata. Il segretario deciderà di punirsi fisicamente per i peccati commessi con la relazione extraconiugale. Cayetana non si sentirà per nulla in colpa, anzi abbandonerà Oliva al suo destino. L’uomo, dopo essersi inflitto delle pene sul suo corpo, deciderà di scrivere una lettera alla sua amante.

Scendendo nel dettaglio, il segretario chiederà a Cayetana di raggiungerlo nella pensione dove si sarà nascosto. La moglie di Oliva non troverà quest’ultimo e così ne parlerà con Teresa, la quale si metterà subito all’opera. La maestra di Acacias cercherà qualunque indizio indispensabile per trovare il segretario. Finalmente la Sierra riuscirà a trovare la lettera scritta da Oliva. Teresa correrà in fretta e furia verso la pensione, dove però troverà il corpo senza vita del segretario. Dopo ciò, non riuscirà a fermare neanche il matrimonio tra Humildad e Mauro.

CATEGORIE Una vita