Anticipazioni Una vita, puntata serale 23 aprile 2017: uno strano sodalizio

La puntata Una vita va in onda domenica 23 aprile 2017 dopo la messa in onda dell’episodio de Il SegretoTeresa cercherà di entrare nelle grazie della perfida Ursula, la quale, però, capirà le sue intenzioni e la avvertirà di guardarsi le spalle da Cayetana. Quest’ultima non riesce ad acquistare i terreni dell’Arcivescovado, e chiede aiuto proprio a Teresa. Rosina e Leonor apprendono che l’eredità di Maximiliano consiste in un terreno arido ed inutile, e sono sull’orlo della rovina.

Una vita anticipazioni, puntata di domenica 23 aprile 2017: un reale avvertimento

Dopo aver parlato con Fabiana, che le ha raccontato della morte della sua piccola Anita, Teresa capisce che il vero punto debole della falsa Cayetana è Ursula: solo lei può svelarle una verità tenuta nascosta per troppo tempo.

Così, la giovane Sierra cerca di entrare in confidenza con la terribile Dicenta; questa, scaltra e navigata, capisce il gioco della giovane insegnante, e non perde occasione per metterla in guardia dalla Sotero: ella può essere infatti una donna estremamente pericolosa, una nemica molto potente.

Una vita puntate, trama dell’episodio di domenica 23-4-2017: le manovre di Cayetana

Nel frattempo Cayetana scopre dal segretario Oliva che il Vescovado non vuole venderle il terreno sul quale ella vorrebbe costruire la scuola da intitolare a sua figlia Carlota: c’è un acquirente che viene considerato migliore di lei, tale Aparicio.

Immediatamente, Cayetana pensa di chiedere aiuto a Teresa, e le propone di diffondere in giro calunnie sul conto dell’uomo. In questo modo ella potrebbe riuscire a concludere l’affare a condizioni piuttosto vantaggiose. Teresa decide allora di rivolgersi a Suor Brigida.

Anticipazioni Una vita, puntata del 23 aprile 2017: l’eredità di Maximiliano

Maximiliano Hidalgo è venuto tragicamente a mancare nel corso dell’attentato anarchico che ha devastato Acacias nel giorno delle nozze fra Trini e Ramon, e per Rosina e Leonor è arrivato il momento dell’apertura del testamento. Le due donne apprendono non senza sconforto che tutta la loro eredità consiste solo un terreno arido, sterile ed inutile.

Immediatamente Rosina dice a Felipe di volerlo vendere, ma Leonor si oppone categoricamente alla decisione della madre. E non sbaglia: una bella sorpresa attende Leonor e Rosina, che risolveranno gran parte dei loro problemi finanziari. Cayetana continuerà a brigare per ottenere i suoi scopi, ma ormai fra lei e Teresa è nato un rapporto molto stretto. Come si evolverà la situazione?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una vita grazie alle quali conoscerete tutte le novità sugli inquilini del condominio Acacias.