Anticipazioni Una vita, puntate serale 28 maggio 2017: Ursula detta le condizioni

L’istitutrice viene scarcerata grazie alla sua padrona, ma non esita a metterla sotto scacco

Ancora ricatti, intrighi ed inaspettati ritorni al centro delle anticipazioni Una vita sulla trama dell’episodio che verrà trasmesso in seconda serata domenica 28 maggio 2017. Ursula, liberata grazie a Cayetana, decide di ricattare la sua padrona per ottenere denaro; dopo aver scoperto che Victor è figlio di Leandro, Susana schiaffeggia Juliana, mentre Martin è felicissimo di sapere che Casilda è finalmente rientrata nel condominio.

Anticipazioni Una vita, puntata seconda serata domenica 28 maggio 2017: ricatto a Cayetana

Finalmente scarcerata graze al provvidenziale intervento di Cayetana, Ursula ritorna a casa emette in atto il suo piano. Ella ha intenzione di ricattare la sua padrona: se non le darà tutto il denaro che le chiede, rivelerà tutto a San Emeterio: i crimini che ha commesso e, soprattutto, il fatto che ella si sia appropriata di una identità e di una vita che non sono le sue. Quindi, Ursula rivela a Cayetana che qualcuno sta cercando di incastrarla, e che dunque le conviene stare molto attenta.

Una vita anticipazioni, trama episodio serale domenica 28-5-2017: reazione violenta

Susana ha scoperto l’incredibile segreto di Juliana: Victor è figlio di suo figlio Leandro, dunque suo nipote. Leandro ha dunque avuto una vera e propria relazione con la cioccolataia tanti anni prima, e lei ha fatto passare Victor per figlio di Ferrero. Una vita costruita sulla menzogna, dunque, ed una menzogna che ha fatto soffrire tante persone. Per Susana è un colpo molto duro; in preda all’istinto, ella va ad affrontare Juliana, e finisce addirittura per aggredirla fisicamente.

Anticipazioni Una vita, puntata del 28 maggio 2017: Casilda ritorna in condominio

Finalmente, Pablo e Leonor riportano Casilda sana e salva ad Acacias 38; Martin viene a saperlo, ed è al settimo cielo. Ma Casilda accetterà di rivederlo, e di ricominciare la storia con lui? In realtà, la ragazza lo ha sempre ritenuto responsabile della sua disgrazia, ed ha sempre dichiarato di non volerne sapere più niente di lui. Ritrovata la serenità, riuscirà forse a rivedere la sua posizione nei suoi confronti?

Vedremo presto quale sarà l’evoluzione delle vicende di Acacias nelle prossime anticipazioni Una vita; rimanete con noi sul blog per non perdere nessuna delle novità che riguarderanno i protagonisti della telenovela spagnola tramessa da canale 5.