Anticipazioni Una Vita, 15-21 Maggio 2017: Ursula in gabbia! Ramon usuraio

Mentre il Palacios si trova implicato in loschi affari, l’istitutrice pasa brutti momenti a causa di Mauro San Emeterio

Dalle anticipazioni sulle puntate Una Vita in onda dal 15 al 21 maggio 2017 emerge che Martin rischia il suicidio mentre Ursula viene arrestata da Mauro. Intanto Rosina propone un affare a FelipeRamon continua a prestare denaro a tasso di interesse elevato. L’avvocato tranquillizza Celia sul suo rapporto con Teresa. Leandro e Victor non si intendono, mentre Pablo cerca disperatamente di aiutare Casilda.

Una Vita anticipazioni, trama puntate dal 15 al 21 maggio 2017: l’arresto di Ursula

Pronto per voi il dettaglio delle appassionanti anteprime Una Vita, che focalizzano l’attenzione sulle prossime puntate che verranno trasmesse su canale 5 da lunedì 15 a domenica 21 Maggio 2017, in questo caso in prima serata.

  • Cominciamo con la puntata Una vita di lunedì, in cui Ursula apprende da Teresa che Cayetana ha intenzione di licenziarla. Ramon, all’insaputa di tutti, continua a prestare denaro tramite Pinaranda. Celia affronta Felipe in merito al suo presunto rapporto clandestino con Teresa.
  • Si prosegue con la trama Una Vita del 16 maggio 2017 che vede Felipe rassicurare Celia: non la tradisce con Teresa, e le spiegherà tutto al momento opportuno. La Sierra, intanto, incontra Ursula ed osserva che ha le scarpe sporche di fango; l’istitutrice rivela di sapere qualcosa che Cayetana ignora e che ha a che fare con dei cadaveri nascosti.
  • Nella puntata della telenovela Una Vita trasmessa mercoledì vedrete Victor prendere finalmente il coraggio a quattro mani ed andare a parlare con suo padre Leandro in sartoria. Pinaranda avvisa Ramon che prestare denaro ad una sola persona può essere pericoloso, ma lui crede che sia tutto sotto controllo.
  • Continuiamo con la trama del 18 Maggio 2017, svelandovi che Ursula minaccerà Cayetana di rivelare tutto ciò che sa su di lei, mentre la Sotero seduce Oliva. Teresa, intanto, si trova in condizione di intimità con Mauro ed arriva quasi al punto di concedersi a lui, ma si trattiene pensando ad Humildad malata. In seguito la Sierra racconta a Celia di amare San Emeterio e di trovarsi ad Acacias per incastrare la dark lady.
  • Siamo così arrivati all’episodio Una Vita di venerdì, in cui l’incontro fra Leandro e Victor non va nel migliore dei modi; Pablo va a parlare con Casilda, ma lei non gli apre la porta anche se ascolta le sue parole.
  • Sabato 20-05-2017 su Canale 5 vedrete che Martin si sente impotente per non riuscire ad aiutare Casilda, ed Anton, suo compagno di cella, lo spinge a suicidarsi. Leonor, intanto, scopre che Pablo manca dal lavoro da diversi giorni e gli chiede spiegazioni.
  • Nella puntata serale di domenica, infine, Rosina proporrà a Felipe di gestire il suo giacimento d’oro e gli offre una provvigione sugli utili. Servante vuole che Lolita diventi una famosa torera. Ramon fa un grosso prestito al marchese Norberto senza nessun avallo, mentre Mauro arresta Ursula davanti a Cayetana.

 

Per scoprire come si evolveranno queste vicende non perdete le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate trasmesse in Spagna.