Anticipazioni Una vita, 18 maggio 2017: Ursula in gabbia! La verità di Pablo

La tirapiedi di Cayetana viene tratta in arresto con un pretesto mentre il giovane decide di confessare tutto

Nella puntata Una Vita trasmessa il 18 Maggio 2017 vedrete Pablo raccontare a Leonor cosa sta accadendo a Casilda ma dalle anticipazioni emerge che la donna sembra impassibile; la ragazza è intanto sul punto di intraprendere il mestiere di prostituta, mentre Ursula viene arrestata con un pretesto e, nonostante i timori di Cayetana, nega qualsiasi addebito per sé e per la sua padrona.

Anticipazioni Una vita, puntata 18 maggio 2017: Pablo rivela la verità a Leonor

Di fronte alle incalzanti domande di sua moglie Leonor, che ha scoperto la sua latitanza sul lavoro, Pablo è costretto a raccontarle che Casilda è finita in un lupanare, e che potrebbe fare davvero una brutta fine, per cui ha cercato di aiutarla, ma inutilmente.

La ragazza rimane molto colpita dalla notizia ma, nonostante questo, risentita contro colei che ritiene responsabile della morte del padre, dichiara che tutto quello che acade alla domestica non la riguarda.

Una vita anticipazioni, trama giovedì 18-5-2017: decisioni difficili

Nel frattempo, pressata da una situazione di estremo bisogno, e vedendo di non avere altra scelta, Casilda pensa ormai di cedere e di accettare il “consiglio” di Fatima, cioè diventare una prostituta.

Nel frattempo, Anton esce di prigione e Martin, sempre più triste e preoccupato per la sua sorte e per il destino della sua adorata Casilda, della cui sventura si sente responsabile, decide di togliersi la vita.

Anticipazioni Una vita del 18 maggio 2017: Ursula in carcere

Dopo l’arresto di Ursula, avvenuto con un pretesto (Mauro ha accusato la donna di essere coinvolta negli attentati anarchici che hanno sconvolto il quartiere) Cayetana è sulle spine: e se la donna raccontasse tutto di lei a San Emeterio, sia le sue malefatte sia il fatto che non è veramente una Sotero Ruiz?

Mauro, intanto, mette sotto torchio l’istitutrice per scoprire la verità. La donna, però, non cade nel tranello: nega infatti di essere in alcun modo implicata nella sparizione di Manuela e German, e dichiara che Cayetana è totalmente estranea alle accuse che il poliziotto le muove.

Mauro riuscirà finalmente ad incastrare Cayetana? E davvero Casilda si darà al mestiere più antico del mondo? Lo saprete presto continuando a leggere le anticipazioni della telenovela Una vita.