Anticipazioni Una vita, 4 aprile 2017: Ursula ricatta Cayetana, una nuova sposa
Cayetana e Ursula

Clamorosi risvolti emergono dalle anticipazioni della puntata Una Vita in onda martedì 4 aprile 2017 perchè Ursula ha scoperto la verità sulle origini di Cayetana, e decide di ricattarla: la terribile istitutrice, depositaria di tanti segreti della sedicente Sotero, minaccia di rivelare a tutti come stanno veramente le cose. Martin e Casilda, intanto, decidono di sposarsi, mentre tutti si preparano alle imminenti nozze di Trini e Ramon.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 4 aprile 2017: Casilda presto sposa

Nel frattempo a calle Acacias il giovane Martin indaga sulla relazione che in passato ha legato Casilda a Pablo: la ragazza aspettava anche un bambino dal giovane garzone, e l’ex soldato si mostra molto geloso.

Quindi egli, dopo un lungo colloquio con Pablo, chiederà alla dolce domestica di casa Hidalgo di diventare sua moglie. La ragazza accetterà con grande entusiasmo: la prossima sposa del quartiere dopo la signora Palacios sarà dunque lei!

Una vita anticipazioni, trama di martedì 4-4-2017: che pasticcio, Rosina!

Intanto nel condominio spagnolo c’è grande fermento per le prossime nozze di Trini e Ramon. Le domestiche sono in cerca degli abiti da acquistare in occasione della cerimonia, mentre in casa Hidalgo si consuma un piccolo dramma.

Le trame Una Vita rivelano che Rosina, senza volerlo, rovinerà un bellissimo abito di Leonor; a questo punto come si caverà d’impaccio? Sarà costretta a confessare il misfatto alla figlia? E lei come reagirà?

Anticipazioni Una vita, puntata del 4 aprile 2017: il ricatto di Ursula

Cayetana, intanto, durante un incontro con Felix De la Vega minaccerà velatamente l’uomo per riuscire ad ottenere il suo consenso al progetto della scuola d’elite che dovrebbe essere intitolata alla memoria della povera Carlota De la Serna, figlia della Sotero. Nel frattempo Ursula, ormai ai ferri corti con Cayetana, cerca di allontanare la donna dalla madre Fabiana, usando subdoli giochetti e mettendole l’una contro l’altra.

Quindi l’istitutrice, durante un acceso confronto con la padrona, le rivelerà di essere venuta al corrente della verità: sa che lei è figlia di Fabiana, e intende ricattarla minacciando di rendere di pubblico dominio l’imbarazzante notizia.

Le premesse per una serie di puntate Una Vita davvero emozionanti ci sono tutte e presto ne vedrete davvero delle belle su Canale 5.