Anticipazioni Una Vita, 29 Maggio-4 Giugno 2017: Ursula scompare

L’istitutrice da vita ad un nuovo mistero dopo una rivelazione di Cayetana sulla morte di German e Manuela

Le anticipazioni Una Vita delle puntate trasmesse dal 29 maggio al 4 giugno 2017 svelano che Ursula farà perdere le sue tracce dopo un’acceso diverbio con Fabiana mentre Casilda, tornata ad Acacias, verrà nuovamente ripudiata da Rosina. Le trame della telenovela svelano inoltre che Martin le chiederà finalmente perdono, ma presto si verrà a sapere che il giovane è stato condannato a morte. Victor perdonerà la madre Juliana, mentre Cayetana, dopo averle pagato 50 mila pesetas, istigherà Fabiana contro Ursula raccontandole che German, Carlota e Manuela sono morti per mano dell’istitutrice. Le due donne si incontreranno in un luogo segreto e fra loro ci sarà un acceso litigio in seguito al quale ritornerà ad Acacias solo Fabiana. Che fine ha fatto Ursula?

Anticipazioni Una Vita, trame 29 maggio-4 giugno 2017: incredibile scomparsa e un condanna a morte

Continuano i colpi di scena in quel di Acacias 38, in dettaglio una sintesi di tutte le trame Una Vita dettagliate riguardanti le puntate in onda nella settimana che va da lunedì 29 Maggio fino a domenica 4 Giugno 2017, quando la soap spagnola andrà in onda in prima serata su Canale 5.

  • Nella puntata della telenovela Una Vita che apre la settimana in soffitta si attenderà con agitazione un’eclissi di sole, mentre Ramon sarà sopraffatto dai suoi problemi. Ursula svelerà a Fabiana di voler lasciare Acacias 38 e il lavoro al servizio di Cayetana, così Guadalupe e Lolita promettono a Rosina che l’aiuteranno a trovare una valida sostituta. Quest’ultima, al contrario di sua figlia, non è affatto disposta a perdonare Casilda.
  • Nell’episodio Una Vita che andrà in onda martedì vedrete che Pablo rivelerà a Casilda di essere riuscito a mettersi sulle sue tracce e a scoprire cosa le era successo grazie all’aiuto di Martin, che si era trovato in cella con Anton, il protettore di Fatima. Victor spiegherà a Juliana che è disposto a perdonarla, ma col tempo, intanto accetterà di tornare a lavorare nella pasticceria di famiglia.
  • La trama Una Vita del 31 maggio 2017 rivela che Juliana invita Leandro a non intromettersi più nella sua vita! Cayetana, minacciata da Ursula, pagherà il suo silenzio con una ingente somma di denaro che permetterà alla donna di allontanarsi temporaneamente da Acacias. Mauro inviterà la donna a confessare ciò che sa sui crimini commessi dalla sua padrona.
  • Nell’episodio Una Vita dell’1 Giugno 2017 Casilda non sarà disposta a perdonare Martin, ma Pablo tenterà di farle capire in tutti i modi che il ragazzo è innocente come lei. Victor vede Juliana piangere e capisce che dietro la sofferenza della madre c’è Susana; Cayetana riesce a fare in modo che Fabiana arrivi nel luogo in cui sono stati sepolti i cadaveri di Manuela e German. Qui la donna incontra Ursula, che crede essere la responsabile della morte dei due innamorati. Mentre Victor si scontra duramente con Susana e la madre, quando lo scopre, va su tutte le furie.
  • Venerdì 2 e sabato 3 la telenovela non andrà in onda e tornerà regolarmente con la puntata serale di domenica, nel corso della quale vedremo Lolita invitare Casilda a far visita a Martin in carcere. Teresa e Mauro aspettano invano Ursula che avrebbe dovuto presentarsi in commissariato in gran segreto. Rosina non riesce a trovare una cameriera, e Clemente Heredia, un famoso uomo d’affari, vuole conoscere Ramon Palacios. Ursula e Fabiana litigano animatamente e finiscono per arrivare allo scontro fisico, tanto che la perfida istitutrice scomparirà poi nel nulla.

Per conoscere la fine di Ursula, appena accennata in queste trame della soap, non vi resta che seguire sul blog le prossime anticipazioni Una vita.