Una Vita 28 agosto-1 settembre 2017, Ursula uccisa da Cayetana?

Grazie a false accuse e prove costruite il poliziotto riesce finalmente ad incastrare la falsa Sotelo-Ruz

Nelle puntate Una Vita in onda dal 28 Agosto all’1 Settembre 2017, in seguito al ritrovamento di un cadavere identificato come Ursula e ad una falsa testimonianza, Mauro arresta Cayetana e la trattiene in commissariato mentre Humildad introduce false prove in casa sua. Pablo è in coma dopo la terribile caduta da cavallo, ed i medici non sanno se e quando si riprenderà. Leonor e Guadalupe lo assistono giorno e notte, mentre Liberto si avvicina a Rosina. Juliana e Leandro tornano ad Acacias, ma Susana, decisa a diseredare il figlio, non vuole incontrarli. Celia è molto preoccupata per Trini, e convince Felipe a partecipare alla bisca clandestina in casa di Heredia. Maria Luisa aggredisce Trini , mentre Ramon scopre che la moglie vive col suo peggiore nemico.

Anticipazioni Una vita del 28 agosto 2017

Trini fa ubriacare Heredia per carpirgli informazioni su Venancio Ruiz, quindi lo aiuta a vincere alla bisca barando contro Felipe. Nel fiume viene ritrovato un cadavere che viene identificato come quello di Ursula. I medici non sanno dire se ed  in quale stato si sveglierà Pablo: Leonor lo veglia, Rosina riceve sostegno morale da Liberto.

Una Vita, trama di martedì 29 Agosto 2017

Paco il Ratto si presenta in commissariato come testimone ed identifica Cayetana come l’assassina di Ursula. Peirò capisce che si tratta di una messinscena, e tenta di dissuadere Mauro che, però, va diritto per la sua strada. Leonor e Guadalupe sono al capezzale di Pablo, mentre Leandro e Juliana, a sorpresa, ritornano ad Acacias.

Puntata Una Vita e anteprime del 30 Agosto 2017

Cayetana si confiderà con Teresa in merito al suo passato di infelicità e solitudine, mentre Celia dice a Felipe che Servante ha rivelato a Victor che Trini vive con Heredia. L’avvocato informa l’amico che va su tutte le furie: egli si precipita a riprendere la moglie che, però, lo caccia in malo modo. Mauro decide intanto di arrestare Cayetana.

Una Vita anticipazioni dell’episodio di giovedì 31-08-2017

Su richiesta di Mauro, Humildad nasconde in casa di Cayetana un fermacarte insanguinato che la farà incolpare dell’omicidio di Ursula. Mauro trattiene la donna in commissariato in attesa del mandato di perquisizione, mentre Maria Luisa incontra Trini e le urla in faccia tutto il suo disprezzo. Leonor trova finalmente il coraggio di dire a Pablo che non potrà più montare a cavallo.

Una Vita puntate, anticipazioni e trama dell’1 Settembre 2017

Teresa va da Mauro convinta che lui sia ormai ossessionato dall’idea di distruggere Cayetana, ma lui riesce ad insinuare in lei il dubbio. Gli avvocati del duca di Somoza riescono intanto ad impedire la perquisizione in casa della Sotelo Ruz. Mauro confida intanto a Felipe che Paco è un falso testimone, mentre Victor convince Trini a rivelargli le sue vere intenzioni.