Pubblicato il: 27 Giugno, 2017  1530

Una vita: la vera identità di Victor, anticipazioni 29 giugno 2017

Juliana e Leandro decidono di svelare la verità su Victor mentre Rosina cerca di ricominciare a vivere

Una vita: la vera identità di Victor, anticipazioni 29 giugno 2017

Juliana e Leandro decidono di svelare la verità su Victor mentre Rosina cerca di ricominciare a vivere


I telespettatori della telenovela Una Vita scopriranno chi è il vero padre di Victor mentre ad Acacias sono in pena per la sorte del soldato Martin: il giovane rischia il patibolo, ma per fortuna dalla sua parte c’è il suo avvocato difensore Felipe, che si sta impegnando al massimo per fare in modo che egli venga scarcerato. La cosa non garba a Rosina, la vedova Hidalgo, che cerca di tornare lentamente alla vita uscendo con Susana. In questa puntata di Una Vita in onda su Canale 5 il 29 Giugno 2017 vedrete inoltre che Victor vuole informare Ramon a chi è figlio, ma qualcosa non va secondo i suoi desideri.

Una vita anticipazioni 29 giugno 2017 | Rosina comincia ad uscire

Anche in questa puntata della soap Una Vita vedrete che Rosina non riesce a superare la perdita del marito Maximiliano, e continua a comportarsi con estrema freddezza nei confronti di Casilda, che ne soffre davvero molto.

Per cercare di farla reagire, e pensando che sia giusto cominciare a distrarsi, la madre di Leandro, donna Susana, decide di portare la Hidalgo in un club per vedove; le ultime anteprime ci dicono che la donna si sentirà fortemente a disagio.


Una vita anticipazioni 29 giugno 2017 | Felipe al lavoro

Nel frattemo, Felipe, che ha assunto la difesa di Martin, lavora alacremente per ottenere la scarcerazione immediata del giovane. Egli confida addirittura nel fatto che l’ex soldato potrebbe riuscire ad ottenere l’indulto, anche se non se la sente di creare false illusioni o di cantare vittoria.

Le ultime trame della soap Una vita raccontano inoltre che Tano, dispiaciuto per la situazione di Paciencia, si offre di aiutarla, e di raccogliere personalmente il denaro necessario per farla visitare da uno specialista. Il problema della donna si risolverà ed ella tornerà a vedere?

Una vita anticipazioni 29 giugno 2017 | segreti svelati

Oramai fra Juliana e Leandro non ci sono più segreti né misteri; i due sono felici ed innamorati, ed intendono comunicare a tutti i loro amici e parenti che Victor è figlio del sarto Seler.

Secondo le anticipazioni Una vita il giovane è d’accordo, e decide di volerne parlare subito con Ramon Palacios, il padre della sua fidanzata Maria Luisa. Pare però che la notizia non avrà una grande risonanza per l’uomo, preso dai suoi innumerevoli problemi.

CATEGORIE Una vita