Anticipazioni Una vita, 5 maggio 2017: vergogna ad Acacias! Leandro e Victor si avvicinano

Il sarto cerca di intensificare i contatti con suo figlio aspettando che Juliana confessi la verità

Pene d’amor perduto e segreti non ancora rivelati condiscono le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 5 maggio 2017. Mentre tutta calle Acacias è nell’occhio del ciclone a causa di Servante e della statua della Vergine, Mauro e Teresa soffrono a causa della loro rottura; Leandro cerca di avvicinarsi a Victor in attesa che Juliana gli racconti finalmente la verità.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 5 maggio 2017: una vergogna pubblica

Susana scopre che il quartiere è diventato lo zimbello dei giornali per la faccenda della Vergine dipinta e il giorno dopo l’opera di Servante sparisce misteriosamente. Il restauro della statua non era riuscito, e così Tano aveva suggerito al simpatico custode del condominio di dipingere a mano il viso della Madonna.

Purtroppo il risultato non era stato dei migliori, e tutti avevano duramente criticato il marito di Paciencia. Adesso la notizia è di dominio pubblico, ed è una vergogna per l’intero condominio.

Una vita anticipazioni, trama di venerdì 5-5-2017: cuori infranti

Teresa e Mauro stanno entrambi soffrendo per la loro situazione sentimentale e perché sono costretti a stare lontani; dopo la rottura della loro relazione, i due si sono incontrati per strada ma, a causa della presenza di Humildad, hanno dovuto fingere di non conoscersi.

La Varela, però, che sa benissimo che fra i de c’è stato qualcosa, non ha perso occasione per metterli crudelmente a disagio e, rimasta sola con Mauro, ha rincarato la dose dicendogli che la Sierra è una donna in gamba e che alla riunione per il patronato le ha fatto un’ottima impressione.

Anticipazioni Una vita, puntata del 5 maggio 2017: padre e figlio

Leandro sta insistendo molto con Juliana perché riveli la verità al figlio Victor: è lui suo padre, ed è arrivato il momento che il giovane lo sappia. Se Juliana non dirà la verità, sarà dunque lui a farlo. Nel frattempo, Leandro si sta avvicinando molto al giovane Ferrero, e gli regala un fazzoletto con cui gli aveva insegnato alcuni trucchi di magia da piccolo.

Il giovane Ferrero non ha ancora capito il motivo del comportamento del Seler, che ha improvvisamente cambiato radicalmente atteggiamento nei confronti della madre Juliana. A breve Victor scoprirà la verità sulle sue origini, e sarà per lui un trauma, tanto che egli, risentito nei confronti della amdre, deciderà di lasciare la cioccolateria. Come si evolverà questa situazione?

Lo saprete dalle prossime anticipazioni Una vita che troverete come sempre sul nostro blog.