Anticipazioni Una vita, 15 maggio 2017: la verità su Manuela e German, Humildad non ce la fa?

Un incredibile confessione dell’istitutrice sui cadaveri dei due stupisce Teresa mentre la Varela rischia grosso

Secondo le anticipazioni Una vita che riguardano la puntata di lunedì 15 maggio 2017, la perfida Ursula fa una incredibile rivelazione sulla morte di Manuela e German a Teresa. Quest’ultma inoltre avverte l’istitutrice del rischio di essere licenziata da Cayetana, mentre Pablo scopre dove si trova Casilda, ma purtroppo non riesce a salvarla.

Anticipazioni Una vita, puntata lunedì 15 maggio 2017: Ursula non si fida

Sebbene Teresa, allo scopo di ingraziarsi Ursula nella speranza di attirarla dalla sua parte e carpire ulteriori informazioni, abbia messo in guardia la terribile istitutrice riguardo alla presunta intenzione di Cayetana di licenziarla, la donna non sembra fidarsi troppo di lei.

Per questo motivo infatti la tiene a distanza. Nel frattempo, le condizioni di Humildad sembrano sempre più preoccupanti, e la Sierra e Mauro decidono di comune accordo di tenere nascosti i loro sentimenti.

Una vita anticipazioni, trama di lunedì 15-5-2017: la verità di Martin

Nel frattempo, Pablo va in carcere per fare visita a Martin, e finalmente riesce a parlare con lui. L’ex soldato gli rivela così di aver scoperto che Casilda si è cacciata in un grosso guaio, iniziando a far preoccupare l’uomo.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano, infatti, che il Blasco si reca immediatamente al lupanare ma, una volta lì, Fatima dice di non sapere nulla, per cui egli non riesce a vedere la ragazza.

Una vita anteprime, puntata del 15 maggio 2017: una incredibile rivelazione

Intanto, altre situazioni scottanti si profilano ad Acacias. Teresa incontra nuovamente Ursula per la strada, e si rende conto che la donna ha le scarpe infangate. La donna confessa di sapere dove sono nascosti i cadaveri di German e Manuela, stupendo la giovane insegnante con un vero e proprio colpo di scena.

Ramon Palacios, invece, continua a prestare denaro attraverso Pinaranda, rischiando di trovarsi in una situazione davvero pericolosa. Cosa succederà a questo punto dopo la rivelazione di Ursula? Mauro scoprirà finalmente la verità?

La settimana, come vedete, si preannuncia estremamente entusiasmante e quello che scoprirete attraverso le trame Una vita vi lascerà senza parole.