Anticipazioni Una Vita, 22-28 maggio 2017: Cayetana scopre tutto, Casilda si prostituisce?

Cayetana intuisce che la Sierra la sta ingannando, mentre Casilda rischia di cedere alle richieste di Fatima

Le anticipazioni delle puntate Una Vita dal 22 al 28 Maggio 2017 raccontano che Cayetana scopre la relazione clandestina tra Mauro e Teresa, mentre Casilda, rimasta senza soldi, sarà sul punto di prostituirsi. Intanto Pablo viene a sapere che Martin ha tentato il suicidio e lo riferisce a Casilda, anche Leonor decide di aiutare la ragazza. Mentre Susana, origliando una conversazione tra Leandro e Victor, scopre la verità sulle origini del ragazzo e va su tutte le furie arrivando addirittura a schiaffeggiare Juliana. Infine Ursula uscirà dal carcere grazie al segretario Oliva, ed arriverà a ricattare la sua padrona chiedendole una ingente somma di denaro in cambio del suo silenzio.

Anticipazioni Una Vita, 22 al 28 maggio 2017: Ursula scarcerata, Cayetana scopre Mauro e Teresa

  • Nella puntata di lunedì 22 maggio Cayetana vede Teresa parlare con Mauro e capisce che la Sierra la sta ingannando. Martin fallisce il tentativo di suicidio, Pablo viene a saperlo e lo dice a Casilda per convincerla a tornare ad Acacias, ma lei continua a rifiutare e lo caccia via. Lolita decide di non diventare una torera, mentre Norberto non vuol saldare il debito con Ramon.
  • Nella puntata di martedì 23 maggio Cayetana pensa di poter ricattare Mauro sulla sua relazione con Teresa approfittando della debolezza di Humildad. Oliva rivela alla dark lady ciò che si dice in giro su Ursula. Cayetana decide poi di invitare Teresa a cena per metterla in difficoltà.
  • Nella puntata che vedremo mercoledì 24 maggio Juliana, dopo aver discusso con Susana, litiga anche con Leandro e gli dice che il suo rapporto con Victor è irrimediabilmente compromesso a causa sua. Teresa per allontanare i sospetti di Cayetana sulla relazione che ha con Mauro, le rivela che l’ispettore è fidanzato.
  • Nella puntata di giovedì 25 maggio Cayetana non riesce a far ammettere a Teresa di essere l’amante di Mauro e di aver tradito la sua fiducia frequentando il poliziotto, quindi, per vendicarsi, affronta Humildad e la caccia in malo modo da Acacias. Trini è molto preoccupata per Ramon, e Celia le consiglia di organizzare una cena romantica per lui. Victor, intanto, sparisce nel nulla.
  • Nella puntata di venerdì 26 maggio Mauro cerca di consolare Humildad, mentre Teresa propone a Mauro di aiutarla a vendicarsi di Cayetana. Celia non sopporta il modo in cui Cayetana si è comportata nei confronti di Humildad. Leonor si reca con Pablo da Casilda per salvarla dalla brutta situazione che sta vivendo.
  • Nella puntata che andrà in onda sabato 27 maggio Casilda cede alle insistenze di Fatima e si dichiara pronta a prostituirsi. Proprio mentre la donna sta per concedersi al suo primo cliente arrivano Leonor e Pablo che riescono a farle cambiare idea. Leandro apprende con gioia che Victor è rientrato ad Acacias, quindi lo prega di perdonare Juliana. Susana sente la conversazione e scopre così la verità.Il Segretario Oliva riesce a far rilasciare Ursula con l’arma del ricatto. La donna viene liberata, e  Mauro mette in guardia la perfida istitutrice dalla pericolosità della sua padrona, Leonor e Casilda si abbracciano commosse.
  • Infine, nella puntata di domenica 28 maggio, Ursula ricatta Cayetana chiedendole una grossa somma di denaro per non rivelare tutto quello che sa su di lei, poi le rivela che qualcuno sta cercando di incastrarla. Susana ha un duro confronto con Juliana ed arriva al punto di aggredirla fisicamente. Martin scopre intanto che Casilda è tornata ad Acacias.

Terminano così le anticipazioni Una vita ma seguiteci ancora per continuare a scoprire le novità che riguardano gli inquilini di calle Acacias.