Anticipazioni Una vita, 16 giugno 2017: la verità su Ramon, Trini scompare
Trini

Trini scappa da Ramon nella puntata della telenovela Una Vita del 16 giugno 2017 e sparisce nel nulla, infatti le anticipazioni rivelano la fuga della moglie del Palacios che è sempre più convinta lui abbia un’amante. Rosina, inoltre, seppur combattuta accetta di riprendere in casa Casilda, mentre Martin rischia la condanna alla pena capitale. Trini fa perdere le sue tracce e tutti sono seriamente preoccupati per lei, che fine ha fatto? Mauro, angosciato dal repentino peggioramento di Humildad, decide di sposarla. Teresa che ruolo avrà dopo il matrimonio, sarà l’amante?

Anticipazioni Una vita, 16 giugno 2017: Casilda torna a casa Hidalgo

Rosina, sia pure con malcelata diffidenza, accetta le condizioni di Leonor e Casilda riprende servizio in casa Hidalgo. Pablo e Leonor, felici per il ritorno della ragazza in casa, comunicano subito la bella notizia all’interessata, che è entusiasta.

Purtroppo, però, un nuovo dolore è in agguato per lei: Martin è ancora in carcere e potrebbe essere condannato alla pena di morte visto che il perfido Calanda lo ha accusato ingiustamente della morte di Maximiliano.

Anticipazioni Una vita, 16 Giugno 2017: sentenza per gli anarchici

Intanto, la polizia prende una decisione molto importante sul destino degli anarchici che sono stati arrestati e che si trovano in prigione; i facinorosi finiranno sul patibolo, ed in questo modo pagheranno il loro misfatto.

Fra loro c’è anche Martin, addirittura indicato da Calanda come la mente dell’attentato che devastò Acacias nel giorno delle nozze di Trini e Ramon Palacios. Il giovane verrà dunque giustiziato?

Anticipazioni Una vita, 16 giugno 2017: dov’è Trini? Mauro si sposa

Nel frattempo, Trini ha scoperto, frugando fra le carte del marito, che l’ufficio dove lui dice di recarsi in realtà non esiste. Demoralizzata ed avvilita, la Crespo arriva alla conclusione che suo marito abbia un’amante.

Per questo motivo si allontana e Ramon, non trovandola da nessuna parte, comincia seriamente a preoccuparsi. Intanto Mauro decide di prendersi cura di Humildad, che morirà lentamente dopo essere rimasta paralizzata, e comincia ad organizzare le nozze con lei. Come la prenderà Teresa?

Questo e molto altro sarà argomento delle anticipazioni Una vita spagnole che riguardano i protagonisti del condominio Acacias.