Anticipazioni Una Vita: la verità su Teresa, Mauro e Humildad

Grandi colpi di scena riguardano questi personaggi della telenovela a causa degli intrighi di Cayetana

Humildad diventerà un personaggio chiave nelle prossime puntate Una Vita e le anticipazioni la vedono entrare in affari con Cayetana, che inizierà a sospettare di lei. La dark lady non si fermerà qui e nel centro di Acacias alzerà le mani su Humildad, deridendola di fronte a tutti. I colpi di scena non finiscono qui, perché Teresa e Mauro verranno scoperti dalla dark lady e la maestra dovrà trovare un modo per uscire illesa dalla situazione.

Anticipazioni Una Vita, puntate future: Teresa scopre la verità

Al centro dell’attenzione ad Acacias sarà un personaggio, che fino ad ora è stato del tutto secondario all’interno della trama. Stiamo parlando di Humildad. La donna, promessa sposa di Mauro, ha da poco dovuto affrontare una dura realtà. Infatti, a causa dell’attentato degli anarchici durante il matrimonio di Trini e Ramon, Humildad ha contratto una dura lesione midollare.

Humildad riuscirà ad entrare negli affari di Cayetana che riguarderanno la scuola d’élite in onore della piccola Carlota. Sarà Padre Fructuoso ad avvicinarla sempre di più ad Acacias. Teresa instaurerà un bel rapporto con Humildad, in quanto non saprà la vera identità della donna. Ma quando verrà a conoscenza della verità, ovvero che era la promessa sposa di Mauro, inizierà a sentirsi in colpa, anche per le condizioni di salute della donna.

Una Vita anticipazioni: Mauro arresta Ursula

A questo punto, Teresa deciderà di allontanarsi da Mauro. La situazione inizierà a complicasi sempre di più. Un pomeriggio Humildad perderà l’equilibrio sulle scale di Acacias 38 e la donna verrà prontamente aiutata da Teresa. Nel frattempo, Mauro non riuscirà a stare lontano dalla maestra e le chiederà di cercare distacco con Cayetana, ricordandole il passato di quest’ultima.

Nonostante ciò, l’ispettore di Acacias deciderà di sfruttare la situazione utilizzando Humildad per infangare Cayetana. Prima di tutto, arresterà Ursula e la sottoporrà a diversi interrogatori. Eppure la governante non confesserà nulla e preferirà il silenzio. Mauro, a questo punto, chiederà a Humildad di dichiarare a Padre Fructoso che Ursula ha deciso di collaborare, confessando tutto ciò che è stato commesso da Cayetana. Il prete non potrà fare a meno di raccontare tutto alla dark lady.

Anticipazioni Una Vita spagnole: Cayetana scopre Mauro e Teresa, e strattona Humildad

Cayetana inizierà a preoccuparsi anche di un terribile sospetto, visto che assisterà ad un incontro a La Deliciosa tra Teresa e Mauro. Pertando, la donna comprenderà che tra loro c’è un complotto. Il confronto con la maestra non tarderà ad arrivare, ma la compagna dell’ispettore sarà abbastanza astuta. Infatti, Teresa dichiarerà a Cayetana di aver incontrato Mauro solo per parlare della sua relazione con Humildad.

La maestra riuscirà a scamparla, ma a finire sotto le grinfie della dark lady di Acacias sarà proprio Humildad. Dopo aver scoperto della vecchia relazione tra la donna di chiesa e di Mauro, Cayetana penserà che i due staranno tramando alle sue spalle. Pertanto se la prenderà duramente con Humildad, deridendola per il suo handicap e strattonandola fino a farla cadere per terra. Tutto ciò accadrà di fronte a Teresa e Celia, che saranno sconcertate.

Riuscirà Humildad a scappare dalle grinfie di Cayetana? Quest’ultima si dimosterà sempre più furiosa e pare che da questi episodi prenderanno vita numerosi colpi di scena.