Pubblicato il: 12 Luglio, 2017  1451

Una vita: verso l’ora ics, anticipazioni 14 luglio 2017

Giornata cruciale per il quartiere Acacias: tre avvenimenti importantissimi accadranno alla stessa ora

Una vita: verso l’ora ics, anticipazioni 14 luglio 2017

Giornata cruciale per il quartiere Acacias: tre avvenimenti importantissimi accadranno alla stessa ora


Momenti drammatici attendono gli affezionati e numerosissimi spettatori di Una vita, nella puntata del 14 luglio 2017 si verificheranno tre eventi fondamentali e tutti allo stesso orario: a mezzogiorno infatti ci saranno l’esecuzione di Martin, le nozze di Mauro ed il suicidio di Oliva. Teresa vive un vero e proprio dramma: vorrebbe salvare la vita a quest’ultimo ma arriva tardi, e non riesce neppure a fermare la cerimonia nuziale che unisce Mauro ed Humildad. Così disperata, si farà consolare proprio da Cayetana, mentre Rosina e Casilda finalmente si riabbracciano e superano le divergenze sulla morte di Maximiliano, la prima crede nell’innocenza della sua domestica.

Una vita anticipazioni 14 luglio 2017: mezzogiorno di fuoco

In calle Acacias mezzogiorno è l’ora fatidica per tre avvenimenti: l’esecuzione di Martin in pubblica piazza, il suicidio annunciato di Oliva e le nozze fra Mauro e Humildad. Mentre Casilda decide di assistere all’uccisione del marito sostenuta da Pablo e Leonor, Teresa è combattuta: cercare di salvare Oliva o di interrompere la cerimonia nuziale come suggeritole da Cayetana?

Le anticipazioni della puntata Una Vita del 14 luglio 2017 rivelano che ella tenterà di evitare che Oliva si uccida, ma purtroppo arriverà in ritardo: al suo arrivo alla pensione luogo dell’appuntamento, la Sierra scopre che l’uomo si è impiccato.


Una vita anticipazioni 14 luglio 2017: il lato positivo della tragedia

Rosina è stata invitata ad assistere in quanto vedova di una delle vittime dell’attentato alla macabra cerimonia dell’esecuzione di Martin. La donna ha avuto parole molto dure per l’ex soldato Enraje, e si è dichiarata convinta che egli stia per avere quello che si merita per aver organizzato un crimine così efferato come l’attentato ad Acacias.

La vedova Hidalgo si rende conto che veder morire un giovane non può darle alcuna gioia, e, comprendendo il dolore di Casilda, decide di perdonarla. Le due donne si abbracciano commosse e sembrano finalmente essersi ritrovate.

Una vita anticipazioni 14 luglio 2017: la disperazione di Teresa

Nel frattempo, il dramma di Teresa è duplice: non è riuscita né a salvare la vita di Oliva, né ad impedire il matrimonio di Mauro ed Humildad. Disperata, ella trova conforto fra le braccia di Cayetana.

E le chiede di dimostrare che ella non desiderava in alcun modo la morte del segretario del Vescovo, e di occuparsi della famiglia del morto. Come reagirà la dark lady a questa singolare richiesta?

CATEGORIE Una vita