Anticipazioni Una vita, 25 maggio 2017: Victor scompare, Teresa e Mauro scoperti?

Il giovane Ferrero fa perdere le sue tracce lasciando nella disperazione Juliana, mentre i due amanti richiano

Le anticipazioni Una Vita della puntata trasmessa giovedì 25 maggio 2017 parlano della misteriosa sparizione di Victor Ferrero che porta Juliana ad essere molto preoccupata, tanto da chiedere aiuto a Maria LuisaRamon rischia che nessuno dei suoi creditori onori il debito contratto con lui, mentre Teresa e Mauro rischiano di essere scoperti da Humildad e Rosina sta bene attenta a vigilare sui suoi affari.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 25 maggio 2017: Rosina agguerrita

Rosina si rivela un osso duro per gli imprenditori interessati a sfruttare il suo giacimento d’oro. Per riuscire a gestire al meglio i propri affari, ella ha chiesto l’aiuto di Felipe, dunque è ben intenzionata a non lasciarsi imbrogliare da eventuali approfittatori.

Non sarà dunque facile per i malintenzionati cercare di approfittare della sua inesperienza. Ella cercherà quindi di difendere in tutti i modi la preziosa eredità ricevuta da Maximiliano.

Una vita anticipazioni, trama di giovedì 25-5-2017: sensi di colpa

Teresa riflette sulle ultime parole di Cayetana e capisce che purtroppo Humildad potrebbe soffrire a causa sua e della perfida donna. Quindi, ella racconta a Mauro di aver litigato prorpio con Humildad, ma dopo un momento di tensione i due si riappacificano.

Dalle anteprime della telenovela Una Vita emerge che i due si lasciano andare anche ad un abbraccio nell’ufficio dell’ispettore e proprio in quel momento arriva la Varela, che rischia di sorprenderli.

Anticipazioni Una vita, puntata del 25 maggio 2017: dramma in casa Palacios

Mentre i creditori di Ramon, sul cattivo esempio del marchese Norberto, decidono di non pagare i debiti contratti e Gines Pinaranda sembra intenzionata a dare una lezione al nobiluomo, in casa Palacios c’è qualcun altro che si prepara a vviere momenti di grande angoscia. Juliana si accorge infatti che Victor è sparito e, in preda al terrore, chiede aiuto a Maria Luisa. Che fine ha fatto dunque il giovane Ferrero?

Il giovane Victor non ha retto alla pressione delle nuove situazioni familiari in cui si è trovato invischiato e si è allontanato dal condominio; sarà Maria Luisa a ritrovarlo, come lui aveva fatto con lei in una circostanza simile?

Le anticipazioni Una Vita vi sveleranno proprio questo e tante altre trame ancora sconosciute della telenovela.