Anticipazioni Una Vita, 30 Aprile-6 Maggio 2017: Victor scopre la verità

Le anticipazioni Una Vita riguardano le puntate in onda dal 30 aprile al 6 maggio 2017 e svelano che Casilda decide di andarsene per sempre da Acacias, nonostante l’insistenza di Guadalupe e Lolita, mentre Martin viene pesantemente minacciato. La vita di Casilda è dunque in pericolo; Teresa cerca di mettere Ursula contro Cayetana, mentre Rosina e Leonor continuano a litigare. Ramon decide di guadagnare molto e in tempi rapidi, mentre Mauro e Teresa, costretti a stare lontani, soffrono per amore. Juliana, intanto, rivela a Victor la verità su suo padre.

Una Vita anticipazioni, puntate dal 30 aprile al 6 maggio 2017, ecco tutte le trame

  • Cominciamo con la puntata Una Vita che andrà  in onda domenica 30 aprile 2017 alle ore 22.30: approfittando dell’assenza di Cayetana, andata al cimitero con Fabiana, Teresa sottrae il progetto dell’architetto sul collegio in costruzione per far ricadere la colpa su Ursula. Martin viene minacciato in carcere: se rivelerà il nascondiglio di Calanda, Casilda sarà uccisa.
  • Lunedì 01-05-2017 la telenovela spaggnola non andrà in onda a causa del cambio di programmazione nel palinsesto.
  • Continuiamo con la trama di martedì raccontandovi che Maria Luisa incarica Leandro di confezionare un abito di sartoria per Victor perché vuole regalarglielo per il suo compleanno. Rosina e Leonor, partite per le terre lontane dove si trovano i loro terreni, passano la notte in carrozza e finiscono col litigare a proposito di Maximiliano.
  • Nella puntata della telenovela Una Vita trasmessa mercoledì vedrete che Ramon confessa a Felipe di voler guadagnare molto in poco tempo. Lolita chiede a Pablo di convincere Casilda a restare ad Acacias, mentre Teresa incontra Mauro insieme ad Humildad.
  • Nell’episodio Una Vita di giovedì 4 maggio 2017, trasmesso come sempre su Canale 5, Teresa e Mauro fingeranno di non conoscersi davanti ad Humildad, ma lei ha intuito che i due si frequentano. Martin continua a tacere per proteggere Casilda, e Mauro si sente molto scoraggiato. Pablo intanto, trattenuto da un impegno di lavoro, non riesce ad impedire la partenza di Casilda.
  • Siamo così arrivati alla puntata in onda venerdì in cui Susana scopre che il quartiere è oggetto di satira sulla stampa per la statua della Vergine dipinta. Leandro regala a Victor un fazzoletto con cui da piccolo gli aveva insegnato alcuni trucchi di magia. Teresa e Mauro, costretti a stare lontani, soffrono molto per amore.
  • Nell’ultimo appuntamento settimanale di sabato, invece, ci sarà la riesumazione del cadavere della piccola Carlota, quindi Oliva riferirà a Cayetana che c’è chi si oppone per far sospendere il trasferimento del cimitero. La Sotero riuscirà a convincere Oliva a stare dalla sua parte con le armi della seduzione. Teresa, intanto, abbandona i propositi di vendetta contro Cayetana, mentre Ramon entra nel mondo dell’usura. Juliana confessa infine a Victor che Leandro è suo padre.

Nn perdete le prossime anticipazioni per scoprire quello che succederà nelle puntate future della telenovela Una Vita.