Anticipazioni Una vita, 1 aprile 2017: Victor vuole sposarsi, attentato e morti in vista

Dalla trama Una Vita emerge che il giovane Ferrero chiede a Ramon di poter sposare la figlia mentre Clanda ha un terribile piano

La settimana di anticipazioni termina con la puntata Una vita in onda sabato 1 aprile 2017 in cui vedrete che ci raccontano che Calanda dirà a Martin che non deve più assassinare il politico De la Vega ma le sue intenzioni sono ben peggiori. Tano rivela a Victor e Maria Luisa di averli visti baciarsi, ma promette di non dire nulla. In casa di Celia, Teresa si lascia andare ai ricordi dell’infanzia.

Una vita trama, anticipazioni dell’episodio di sabato 1 aprile 2017: Calanda cambia piano

Martin, che col favore delle tenebre ha cercato di attentare alla vita di Felix De la Vega, all’ultimo momento non ha il coraggio di mettere in atto il suo piano. Calanda, però, informa il giovane ex soldato che non dovrà più uccidere l’uomo.

L’anarchico ha in realtà cambiato i suoi piani: egli intende sfruttare comunque il giovane per realizzare il suo disegno criminale. Calanda, infatti, organizzerà l’attentato, ma attraverso una trappola in cui sarà coinvolta l’ingenua Casilda, la fidanzata di Martin.

Una vita anticipazioni, trama di sabato 1-4-2017: Tano sa la verità

Tano confessa a Maria Luisa e Victor di averli visti mentre si baciavano con passione, la li invita a rimanere tranquilli, perché lui non dirà nulla a nessuno. Maria Luisa, intanto, vive una situazione molto difficile.

La donna infatti è molto turbata perché, nonostante gli interrogativi che le affollano la mente non riesce a ricordare fin dove si è spinta con Victor la sera dell’addio al nubilato di Trini. Victor, intanto, parla con Ramon e gli chiede ufficialmente la mano di sua figlia.

Anticipazioni Una vita, puntata del 1 aprile 2017: i ricordi di Teresa

Trini chiede inaspettatamente a Teresa di prendersi cura di Celia, e la giovane insegnante accetta di buon grado. Poi, però, si trova a vivere momenti di vera e propria angoscia in casa di Celia, visto che viene invasa dai ricordi sulla sua infanzia.

Ella ormai ricorda tutto di quando viveva felice e si chiamava Cayetana Sotero Ruiz e, soprattutto, aveva un’amica di nome Anita che era la figlia della domestica. Sta per accadere qualcosa di davvero terribile ad Acacias: Calanda metterà in atto il suo piano, e sarà un vero e proprio disastro.

Continuate a leggere le nostre anticipazioni Una vita e saprete tutto quanto c’è da sapere sulle vicende dell’intrigante condominio spagnolo

Lascia un commento