Una Vita anticipazioni puntate future: Carlota sarà uccisa da…

Una vita anticipazioni svelano che accadrà un evento terribile: la piccola Carlota morirà a causa di..

Cayetana tesserà nuovi pericolosi intrighi volti a porre fine alla relazione segreta tra German e Manuela: Una vita anticipazioni, il nostro quotidiano appuntamento con gli spoiler sulle prossime puntate della telenovela spagnola che riprenderà la messa in onda dopo la pausa estiva lunedì 24 Agosto 2015, rivelano che la perfida signora De La Serna dopo aver tentato di eliminare Inocencia e di sbattere in prigione suo marito con tremende accuse, si scaglierà contro la piccola Carlota, dicendo alla bambina che suo padre vuole lasciarla per Manuela… ma non è tutto, perché qualcosa di terribile accadrà nel Palazzo di Acacias 38.

Carlota, negli episodi passati che abbiamo visto su Canale 5, si è accorta del forte interesse di suo padre verso Manuela. Adesso nuovi spoiler ci hanno annunciato che un giorno la cameriera scoprirà che la bambina abbia riferito a Cayetana di aver visto suo padre baciarla e questo porterà la domestica ad interrogarsi sulla scomparsa di Inocencia, caduta nella trappola della signora De La Serna. Non è difficile intuire che il facoltoso dottore e la sorella di Pablo inizieranno a capire che dietro tutte le loro sventure si nasconda l’ira di Cayetana, che pur di separali sembra davvero disposta a tutto!

E infatti… nelle puntate future della telenovela spagnola German e la bella Manuela ci appariranno ancora più presi ed innamorati che mai e la signora non saprà più che fare per dividerli. Per questo, la nobildonna colpirà ciò che di più caro ha il suo “amato” marito: no, questa volta non si scaglierà contro Manuela, ma contro Carlota, la figlia che Cayetana ebbe dal fratello defunto di German. Cayetana, dunque, ucciderà Carlota, avvelenandola! La signora, infatti, le somministrerà delle sostanze tossiche e la bambina inizierà ad accusare fortissimi dolori al ventre che richiederanno l’intervento del papà.

Carlota si riprenderà in breve tempo e tutti crederanno finalmente in un lieto fine. German, proprio in quei giorni, deciderà di ufficializzare la sua unione con la bella domestica e raggiungerà il palazzo in compagnia della sua amata. Ciò provocherà l’ira della moglie che senza un briciolo di umanità si recherà nella stanza della figlia e le farà ingoiare una dose letale di veleno che porterà la piccina alla morte! German si volterà indietro, attratto da un rumore proveniente dalla camera della sua amata bambina e la scena che seguirà sarà strappalacrime: il dottore urlerà dal dolore e da quel giorno in poi non riuscirà più a riprendersi! Si chiuderà in se stesso e non vorrà più vedere nemmeno la donna che ama, Manuela.

La donna sempre più distrutta ed amareggiata deciderà di lasciare per sempre il paesino spagnolo e di rifugiarsi altrove. In Manuela, inoltre, resterà vivo il forte desiderio di ricongiungersi un bel giorno con Inocencia e proprio negli episodi post-pausa estiva apprenderemo per bocca di Rita ( che lo confesserà a Fabiana) che la figlia di Justo e la bella cameriera non è morta, in quanto la inserviente della De La Serna non ha trovato il coraggio di ucciderla! Un giorno Manuela in procinto di lasciare per sempre la città, udirà il pianto fortissimo di una bambina e vedrà Celia, che avrà da poco adottato una bambina, visibilmente in difficoltà. Così si offrirà di aiutare la moglie di Felipe e quando prenderà in braccio la neonata noterà sulle sue braccine le stesse e identiche cicatrici che aveva sua figlia Inocencia!

Le nostre anteprime ritorneranno molto presto, per questo non esitate a ripassare per poterne scoprire di più. Una Vita anticipazioni ci delizierà con nuovi golosissimi spoiler riguardanti gli episodi prossimi e futuri della telenovela iberica!