Anticipazioni Una vita, 22 maggio 2017: voci su Ursula, Cayetana sa tutto

Strane voci circolano in calle Acacias riguardo a quello che l’istitutrice avrebbe rivelato sul conto della padrona

Le anticipazioni riguardano la puntata Una vita del 22 maggio 2017 e annunciano che un nuovo equilibrio verrà a crearsi fra Cayetana e Teresa; la malvagia vedova di German ha appena confidato alla Sierra di essere perseguitata da Mauro, quando sorprende i due insieme. Intanto, Trini si preoccupa per Ramon, coinvolto in giri pericolosi, mentre Pablo cerca in ogni modo di far rientrare Casilda ad Acacias, ma l’impresa si rivela ardua.

Anticipazioni Una vita, puntata 22 maggio 2017: scoperte incredibili e voci (in)fondate

Proprio dopo essersi confidata con lei in merito all’accanimento che subisce, Cayetana vede per puro caso Teresa e Mauro insieme, e capisce che fra i due c’è una relazione. La notizia la sconvolge, perché questo vuol dire che la giovane insegnante fa il doppio gioco e trama alle sue spalle.

Mauro, intanto, che è sempre più deciso ad incastrare la donna, ha fatto in modo che circolino strane voci in giro su Ursula, arrestata e trattenuta in commissariato. Il segretario del vescovo, Oliva, racconta dunque tutto a Cayetana.

Una vita anticipazioni, trama di lunedì 22-5-2017: una moglie in ansia

Nel frattempo, Ramon Palacios si trova a dover gestire una difficile situazione, dal momento che egli, in barba ai consigli di Penaranda, che lo aveva avvertito di non prestare tanto denaro ad una sola persona, ha concesso un prestito consistente a Norberto senza l’avallo di un garante.

L’uomo, adesso, non intende onorare il debito e questa situazione crea grande ansia in Ramon, e la moglie, Trini, accortasi del suo strano comportamento, comincia seriamente a preoccuparsi.

Anticipazioni Una vita, puntata del 22 maggio 2017: tentativi disperati

Nel frattempo Martin, che ha tentato di suicidarsi in carcere, non è riuscito nel suo intento. Pablo, che continua a difendere il giovane e Casilda di fronte alla moglie Leonor, invece neanche vuole sentirli nominare.

Scopre questo sconvolgente dettaglio e, sperando di convincere definitivamente Casilda a rientrare nel quartiere, va immediatamente a dirglielo con l’obiettivo di suscitare una sua reazione. Purtroppo questo non avviene, anzi, la ex domestica degli Hidalgo lo caccia via e rifiuta di parlargli.

Quanto influirà la scoperta fatta da Cayetana sul suo rapporto con Teresa? Scopritelo nelle puntate future della telenovela e seguendo le anticipazioni Una vita.