Alex Adinolfi svela la verità sul nuovo tronista di Uomine e Donne

L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta ha deciso di spiegare perchè ha lanciato una dura frecciatina a Mattia Marciano

Le ultime news di gossip Uomini e Donne hanno visto protagonista Alex Adinolfi per via di una sua frecciatina a Mattia Marciano, nuovo protagonista del trono classico 2017-2018 a partire da Settembre. La frase dell’ex corteggiatore di Rosa Perrotta è diventata velocemente virale, scatenando la reazione dei followers e dei fan del talk show. Quest’ultimi hanno accusato il giovane napoletano di essere geloso di Mattia e di voler stare lui al posto del compaesano. In virtù di ciò, Alex ha prontamente risposto alle critiche pubblicando un video.

Uomini e Donne ultime news, Alex Adinolfi contro Mattia Marciano

Da qualche giorno è arrivata la conferma che Mattia Marciano sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. La cosa, tuttavia, non è stata condivisa da tutti e in special modo da Alex Adinolfi. L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta, infatti, ha lanciato una frecciatina su Instagram nei confronti del neo tronista: “Leggo ‘bravo Mattia, ti sei meritato il trono’ ma non voleva fare il dentista?”.

La frase del ragazzo è stata, però, interpretata come un atto di gelosia verso Marciano, suscitando la reazione di tantissimi followers. Quest’ultimi sono scesi in campo a difendere Mattia, criticando aspramente il giovane Alex. A causa dei tantissimi commenti come “sei geloso” o “volevi stare al suo posto”, Adinolfi ha deciso di intervenire.

La risposta e il pensiero di Alex Adinolfi su Mattia Marciano

Alle tante accuse ricevute, l’ex corteggiatore Alex Adinolfi ha voluto rispondere direttamente con dei video su Instagram Stories: “A tutti gli ignoranti che mi scrivono in privato che sto rosicando, volevo dire che ho espresso solo un mio parere su Mattia, in quanto mi sono sentito chiamato in causa. In puntata, Mattia mi diceva sempre che io ero lì per la visibilità e che lui andava a lavorare e faceva il dentista. Per questo la mia domanda è sorta spontanea e mi sono chiesto ‘ma non faceva il dentista?'”.

Continuando la sua storia, Alex ha svelato anche di non aspirare al trono, poiché si starebbe frequentando con una ragazza: “Concludo dicendo che sono molto felice in questo momento perché sto conoscendo una persona e non sono per nulla interessato al trono, differentemente da come pensano gli altri. Anzi, auguro il meglio a Mattia”. E voi, invece, cosa ne pensate?