Uomini e Donne: è amore tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre?

Entrambi corteggiatori di Uomini e donne, ora si stanno innamorando? L’ennesima foto li ritrae insieme da soli

Quali sentimenti esistono tra la corteggiatrice di Uomini e donne e il tentatore di Temptation Island 2017 è la domanda che si pongono i fans che hanno ormai immortalato varie volte la coppia insieme. Mentre era una delle protagoniste di punta del trono classico dove corteggiava Luca Onestini, che tuttavia alla fine le ha preferito l’odiata rivale Soleil Sorge, Giulia Latini è riuscita a conquistarsi le simpatie del pubblico, che ha continuato a seguirla anche quando la ragazza è tornata alla sua vita quotidiana, entrando nella prestigiosa agenzia The One (che oltre a Giulia vanta anche molti altri ex protagonisti di Uomini e Donne). La ragazza viene data per favorita per il trono di settembre, ma è davvero così scontato che per allora sia ancora single?! Secondo noi assolutamente no, e la foto che la ha immortalata con Andrea Melchiorre ne è la prova!

Uomini e Donne ultime news: Giulia Latini e Andrea Melchiorre escono insieme?

Subito dopo il programma si vociferava di una possibile relazione tra Giulia Latini e Mattia Marciano, che si erano conosciuti proprio nel trono classico di Uomini e Donne, dove lei corteggiava Luca Onestini e lui la modella brasiliana Desirée Popper (nessuno dei due è stato la scelta).

Tuttavia le voci sono rimaste tali. Del resto, sia Giulia che Mattia hanno sempre detto di essere solo amici, e infatti così sembra, visto che dopo gli impegni comuni i due non sono più stati avvistati assieme. Tuttavia l’ex corteggiatrice sembra aver messo gli occhi su un altro ex corteggiatore molto famoso.

Uomini e Donne news: i comportamenti “strani” dei due ex corteggiatori

Stiamo parlando di Andrea Melchiorre, che ha partecipato anche all’ultima edizione di Temptation Island 2017 in veste di tentatore della bellissima Sara Affi Fella (che alla fine però ha scelto di restare con Nicola Panico). Tra Andrea e Giulia ci sono movimenti social alquanto strani.

I due si sono bloccati poco prima di Temptation Island (forse per non dare adito a chiacchiere sul fatto che lui fosse single?) per poi riaggiungersi a reality terminato. O meglio, inizialmente Andrea Melchiorre ha iniziato a seguire nuovamente Giulia, mentre lei no.

Uomini e Donne, news e gossip: flirt segreto in vista del trono?

Poi la Latini ha capitolato, e i due sono stati anche fotografati mentre arrivavano insieme alla festa di Valentina Vignali (cestista e loro compagna di agenzia alla The One Celebrity) con la nuova auto di lui. Indubbiamente gatta ci cova, anche perché i due sono stati avvistati spesso da soli in giro per Roma…

Tuttavia è risaputo che Andrea Melchiorre miri al trono, e Giulia Latini lo stesso, forse per questo – anche se tra loro ci fosse davvero un flirt – lo terrebbero nascosto?! Chissà! Di certo la redazione del trono classico di Uomini e Donne, qualora davvero li scegliesse come nuovi tronisti, vorrebbe vederci chiaro… E anche noi!

Lascia un commento