Andrea Melchiorre e Giulia Latini fidanzati?

I due sono stati sorpresi più volte insieme e potrebbe esserci un flirt, anche se non mancano i dubbi

Le ultime news non fanno altro che parlare del presunto fidanzamento tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini, i due corteggiatori di Uomini e Donne che sono stati beccati molte volte insieme dopo e prima Temptation Island 2017. I due si sarebbero avvicinati molto in queste settimane, tanto da far sospettare che tra loro ci sia più di una semplice amicizia. Andrea e Giulia che non si sono mai espressi a riguardo, sono spesso insieme e mostrano una forte complicità come testimoniano le foto pubblicate sui social network. Ma tra i due è amore o semplice amicizia?

Andrea Melchiorre e Giulia Latina, flirt tra i due corteggiatori di Uomini e Donne?

Diventati attivissimi sui social network conquistando l’affetto di molti followers, Giulia Latini e Andrea Melchiorre avrebbero iniziato una frequentazione. Entrambi che arrivano da Uomini e Donne con il rispettivo ruolo di corteggiatore e corteggiatrice (lui di Valentina Dallari e lei di Luca Onestini), si sarebbero avvicinati molto in questa estate 2017, mostrando subito una forte complicità.

A testimoniare l’ottimo rapporto tra i due ci sarebbero anche alcuni indizi su Instagram che confermerebbero addirittura il loro possibile flirt. Infatti, oltre ai numerosi scatti insieme, Andrea Melchiorre e Giulia Latini sono stati più volte avvistati insieme in diverse storie. Tra queste, i due sono stati ripresi durante un evento organizzato da Valentina Vignali, in cui sembravano essere molto intimi.

Uomini e Donne news e gossip, Andrea e Giulia fidanzati o amici?

Nonostante Giulia e Andrea sembrano essere molto vicini, il loro rapporto continua a rimanere un vero e proprio mistero. I due, non a caso, non sono mai usciti allo scoperto, evitando di smentire o confermare le voci. Si tratta di una forte amicizia o di un reale interesse?

Secondo gli ultimi rumors trapelati sul web, pare che i due ex volti noti di Uomini e Donne abbiano discusso a causa della partecipazione di Andrea Melchiorre a Temptation Island. Inoltre, la ragione del loro presunto litigio sembrerebbe essere legato al breve feeling nato tra il tentatore e la fidanzata Sara Affi Fella. Cosa ci sarà realmente tra loro? Non ci resta che attendere le prossime news di Uomini e Donne per scoprirne di più e restare aggiornati sulla vicenda.